Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    quando fa moratti

hai sentito quando cantava quella dannata canzone spagnola e gli fa a tombolini:
    e suona sto ***** di coso
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Damz
      Banned
      • May 2007
      • 3575
      • 311
      • 808
      • Send PM

quando parla di mazzola mi fa morire

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        la svezia nn ha capito nulla
        ma se il ballone t'oro ha cercato di fare un colpo di tacco con triplo salto mortale... qualcuno gli doveva dire che sarebbe stato più importante vincere che volare...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
          Anche io, ma tu non mi vuoi piu' bene..
          Bugiarda
          Perkè dici cosi..?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ragazzi da anni non vedevo giocare come ha fatto ieri la Russia....pazzesca, una squadra pazzesca....lì si che si vede al bravura dell'allenbatore....passaggi semrpe in avanti, sempre a terra, squadra cortissima, pressing colletivo, terzini che si sovrappongono.....Hiddink infatti ha sempre usato sistemi di gioco assai simili a quelli di Sacchi.....ed ora vedendolo non ho più voglia di vedere il campionato italiano dove gente come Lippi, come Capello ma anche come Rossi, Ancelotti o Spalletti vengono definiti ottimi allenatori....Hiddink allora che cos'è???
            Il terzino sinistro Zhirkov è mostruoso....vale come 8 Zambortta.....90' gsu e giù senz aperdere lucidità e coi piedi buoni.....poi il numero 10 Arshavin è un talento innato, fenomenale ma il collettivo soprattuttop mi ha impressionato.....2 pali, 2 reti, decine di gol divorati.....che squadra ragazzi, ieri mi sono eccitato vedendola giocare così!!!
            Peccato solo che i russi nonostante l'ottima tecnica individuale, la giovane età, il senso tattico innato siano leggerini ovvero tutti magri e piccoli....manca solo un pò di potenza a questa squadra per essere il top!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              Ragazzi da anni non vedevo giocare come ha fatto ieri la Russia....pazzesca, una squadra pazzesca....lì si che si vede al bravura dell'allenbatore....passaggi semrpe in avanti, sempre a terra, squadra cortissima, pressing colletivo, terzini che si sovrappongono.....Hiddink infatti ha sempre usato sistemi di gioco assai simili a quelli di Sacchi.....ed ora vedendolo non ho più voglia di vedere il campionato italiano dove gente come Lippi, come Capello ma anche come Rossi, Ancelotti o Spalletti vengono definiti ottimi allenatori....Hiddink allora che cos'è???
              Il terzino sinistro Zhirkov è mostruoso....vale come 8 Zambortta.....90' gsu e giù senz aperdere lucidità e coi piedi buoni.....poi il numero 10 Arshavin è un talento innato, fenomenale ma il collettivo soprattuttop mi ha impressionato.....2 pali, 2 reti, decine di gol divorati.....che squadra ragazzi, ieri mi sono eccitato vedendola giocare così!!!
              Peccato solo che i russi nonostante l'ottima tecnica individuale, la giovane età, il senso tattico innato siano leggerini ovvero tutti magri e piccoli....manca solo un pò di potenza a questa squadra per essere il top!
              è vero grande allenatore
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

gabriele secondo te che ti tieni informato: Zhirkov, Arshavin e Aknieef sono sul mercato o incedibili? E quale sarebbe la loro quotazione???
                Il terzino sinisrto Zhirkov mi ha entusiasmato ieri sera.....ha la resistenza di Zambrotta dei tempi migliori con dei piedi nettamente migliori......fantastico!!!!
                Percchè la Roma non ha mgari speso un pò di più ma puntato su Zhirkov al posto di Riise??? Perchè non ci punta la Juventus o il Milan che ne avrebbero bisogno sulla fascia o anche l'Inter che Maxwell è fracico???
                Secondo te perchè sono giocatori che giocando in Russia vengono visionati poco e quindi ci risultano poco conosciuti? Forse è difficile trattate coi manager Russi che hanno troppe pretese rispetto ai sudamericani ad esempio? Forse hanno il problema di risultare extracomunitari???
                Perchè i clubs italiani non invenstono su qualche giovane russo di talento insomma???
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  è vero grande allenatore
                  Ecco allora non mi parlate più del grande calcio di Lippi fatto dicontropiedi o dell'albero di natale di Ancelotti per cortesia.....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• polscol
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 1695
                    • 50
                    • 172
                    • sto in collina
                    • Send PM

gabriele secondo te che ti tieni informato: Zhirkov, Arshavin e Aknieef sono sul mercato o incedibili? E quale sarebbe la loro quotazione???
                    Il terzino sinisrto Zhirkov mi ha entusiasmato ieri sera.....ha la resistenza di Zambrotta dei tempi migliori con dei piedi nettamente migliori......fantastico!!!!
                    Percchè la Roma non ha mgari speso un pò di più ma puntato su Zhirkov al posto di Riise??? Perchè non ci punta la Juventus o il Milan che ne avrebbero bisogno sulla fascia o anche l'Inter che Maxwell è fracico???
                    Secondo te perchè sono giocatori che giocando in Russia vengono visionati poco e quindi ci risultano poco conosciuti? Forse è difficile trattate coi manager Russi che hanno troppe pretese rispetto ai sudamericani ad esempio? Forse hanno il problema di risultare extracomunitari???
                    Perchè i clubs italiani non invenstono su qualche giovane russo di talento insomma???
                    quoto!Zhirkov mi ha veramente impressionato..anke pavlyuchenko
                    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
                    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Si ma Puylichenko si muove benissimo, è generoso ma sbaglia l'impossibile sotto porta....la Russia se avesse concretizzato la metà delle palle -gol avute avrebbe vinto 6 a 0 invece ha sbagliato quello che non si può sbagliare.....la gara con l'Olanda ha tutte le premesse per diventare uan partita spelndida, le due formazioni che hanno fatto vedere il calcio migliore (non venitemi a dire la Spagna o il Portogallo che giocano con le individualità ma non si avvicinano nemmeno algi schemi di Olanda e soprattutto Russia).
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Si ma Puylichenko si muove benissimo, è generoso ma sbaglia l'impossibile sotto porta....

questo capita quando si fanno correre le punte come mediani

EDIT: questo senza nulla togliere alla Russia che ha giocato benissimo
                        Last edited by Liam & Me; 19-06-2008, 10:44:15.
                        B & B with a little weed

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Eheh amico mio, te lo dissi se ti ricordi che la Russia avrebbe stupito a questo europeo. Mi e' capitata di seguirla spesso sia la nazionale che il calcio russo e non so se hai visto il secondo goal, ma sono arrivati al goal partendo dalla propria trequarti con tocchi solo di prima.

Hanno ancora qualche problema in difesa, ma forse e' un bene che abbiam beccato la Spagna anzichè la Russia.

C'è da dire che a mio avviso Hiddink e' l'allenatore piu forte in circolazione...qualsiasi squadra la trasforma in oro.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Io sono rimasto entusiasmato.....in Italia quel calcio non lo si vede più da quando c'erano Sacchi e poi Zeman.....dopo il nulla, solo catenacci e squadre lunghe....
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Il problema e che la maggior parte di questi gioca nello Zenit di sua maestà Medvedev. Ora tu non hai idea delle valanghe di soldi che questi prendono.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Eheh amico mio, te lo dissi se ti ricordi che la Russia avrebbe stupito a questo europeo. Mi e' capitata di seguirla spesso sia la nazionale che il calcio russo e non so se hai visto il secondo goal, ma sono arrivati al goal partendo dalla propria trequarti con tocchi solo di prima.

Hanno ancora qualche problema in difesa, ma forse e' un bene che abbiam beccato la Spagna anzichè la Russia.

C'è da dire che a mio avviso Hiddink e' l'allenatore piu forte in circolazione...qualsiasi squadra la trasforma in oro.
                                E' vero green tu sei stato il primo a dirmi di essere entusiasta della Russia e ti do ragione in pieno, credo che calla gara d'esordio abbai giocato male solo perchè tradita dall'emozione, è una formazione molto molto giovane....però nonti capisco green....a te piace Lippi e poi mi parli bene della Russia che è praticamento l'opposto, gioca in tutt'altro modo, riuspetto alle idee del buon Marcello.....
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X