aveva ragione mimmo ferretti
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobene.la russia è in grado di battere l olanda
Se è in grado di battere l'olanda, è in grado di distruggere l'italiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe è in grado di battere l'olanda, è in grado di distruggere l'italia9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiol hai giuocata?
come prima giocata non c'è male
spero di non farmi prendere la mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosi
come prima giocata non c'è male
spero di non farmi prendere la mano9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq la russia ha fatto una gran partita.mi ha sorpreso.velocità e schemi.la svezia nn ha capito nulla9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosecondo me la russia può dare gvossi grattacapi all olanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquasi quasi scommetto sulla russia
Mandami i soldi che te la scommetto io ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMandami i soldi che te la scommetto io ...
Commenta
-
-
raga teocoli mi fa morirehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta