Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non sono così d'accordo.
Pirlo e De Rossi amano giocare nello stesso quadratino di campo...
Un pochino si sono pestati i piedi, anche se non come avrei pensato.
E ripeto: è un luogo comune che con Pirlo in campo serva un incontrista eccezionale. Pirlo è ormai da due o tre anni un discreto incontrista.
Non c'è partita che non abbia visto del milan e nessuno mi farà cambiare idea...
A chi dice che è statico rispondo che spesso nelle statistiche finali dei match è il secondo per km percorsi (dopo il mediano o il terzino del caso).
Casomai il problema è un altro: Pirlo, conscio delle sue potenzialità, a volte tiene la palla quel decimo di secondo di troppo che permette all'avversario di turno, di rubargli il tempo... E se perde palla lui sono sempre cazzi amari visto che è sempre davanti alla difesa in fase di costruzione : la difesa non è schierata per difendere ma per accompagnare l'azione in avanti...ergo, cazzi amari.
Ieri cmq l'avrei tenuto anche a riposo perchè è totalmente fuori condizione...
Sicuramente Pirlo rende meglio con Ambrosini che gioca più defilato.
Detto questo, se devo scegliere un Pirlo che rende 100 + un Ambrosini che rende 100 oppure un Pirlo che rende 90 (ieri ha reso 70) + un De Rossi che rende 90 (come ieri sera), propendo ovviamente per quest'ultima coppia.
Al De Rossi di ieri sera sono mancati solo i lanci... Per il resto, perfetto (ho ancora negli occhi la percussione che ha portato alla punizione sul centro destra).sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPirlo e De Rossi sono due giocatori completamente diversi anche se giocano nella stessa posizione, volevo dire che con De Rossi Pirlo ha meno compiti di interdizione e quindi più libero di giocare come sa.....moltissime squadre giocano con il doppio centrale.....Rjkiaard - Ancelotti e poi con Albertini erano proprio un esmpio di doppio centrale che però non si clapesta i piedi, anzi....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIeri avevo giocato 100 eurini su vittoria dell'italy e pareggio dell'Olanda..
quella mia sull'italia vincitrice del torneo è comunque un piccolo successo, perchè solo un amico ha giocato con me, gli altri neanche nel passaggio credevano. Peccato però che non abbia giocato olanda vincitrice,italia vincente e il passaggio italia,olanda; misà le 3 partite non erano compatibili (mi sembra che abbia detto la commessa).. e non l'ho più giocata..
ps:l'italia sta a 5 quanto la spagnaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSecondo me la cabala è una cagata pazzesca (cit)
Ma dai,si scherzava, per il sano e sacrosanto gusto della scaramanzia.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioZitta,portami una birra e poi fuori dai coglioni.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionn trattare cosi Socioti aizzo la gatta contro..anche se nn c ha piu un dentinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionn trattare cosi Socioti aizzo la gatta contro..anche se nn c ha piu un dentino
non ha piu' i denti?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon ha piu' i denti?
anche se è una gattina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioleggere Gabriele parlare di calcio è un piacere, si vede ke lo scrivere è la sua professione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOra il problema si pone..io ho giocato 30 euro sulla Spagna vincente..forza Italia, cmq
a sto punto ne giocavi 3 sull'italia ieri prima della partita e nell'eventualità rifacevi le spese..almeno avresti avuto una in seminfinaleperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOra il problema si pone..io ho giocato 30 euro sulla Spagna vincente..forza Italia, cmq
Se vince la Spagna vinci piccioli, se vince l'italia sei contentosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta