Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
    io direi invece che siamo miracolati, tutto ha girato per il verso giusto: dalla vittoria dell'olanda, all'autoeliminazione di ribery alla deviazione sul goal di de rossi e se vogliamo pure sul rigore (visto che a noi sembrano non fischiarcene mai)
    ti ricordo che abbiamo preso un pallo cn grosso e abbiamo fatto la barba all incrocio cn toni

abbiamo vinto una semifinale a euro2000con l olanda in casa sua con un uomo(noi)in meno..abbiamo raddrizzato una finale mondiale partita cn un tigore contro..
    abbiamo cannavaro fuori(vale piu di ribery)..
    potrei continuare per ore.................................
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

la spagna ha una rosa che fa paura, sono tutti giovani e forti ma anche con l'esperienza giusta, infatti giocano tutti in grandi club.....nel complesso credo che corrano più dei nostri.....tecnicamente è favorita, ma corsi e ricorsi storici dicono che per noi possa essere un avversario domabile...

ma piuttosto spendiamo due parole sulle altre....siamo sicuri che sia cosi impossibile che il portogallo lo prenda in quel posto dai tedeschi per esempio?

Commenta

• lakeworth
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 245
        • 65
        • 12
        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
        ti ricordo che abbiamo preso un pallo cn grosso e abbiamo fatto la barba all incrocio cn toni

abbiamo vinto una semifinale a euro2000con l olanda in casa sua con un uomo(noi)in meno..abbiamo raddrizzato una finale mondiale partita cn un tigore contro..
        abbiamo cannavaro fuori(vale piu di ribery)..
        potrei continuare per ore.................................
        i pali e i quasi pali non valgono come goal
        l'olanda è una squadra micidiale, ha una fluidità di gioco ottima, noi siamo pessimi sotto quel punto di vista
        l'unica cosa su cui possiamo far leva (come al solito) è la forza della disperazione perchè se dopo 3 partite non ha ancora segnato nemmeno un attaccante dei nostri qualcosa che non funziona effettivamente c'è

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

nn sò in quanti avrebbero schiantato la germania in semifinale 2-0 a berlino 2006 cn una traversa di zambrotta e un palo..
          la francia vinse su rigore dubbio col portogallo e arrivò in finale fresca

nel 98la francia vinse un mondiale giocando bene solo la finale..fu salvata da un gol in extremis di thuram,con la croazia,cn noi la spuntò ai rigori..

i transalpini hanno avuto fin troppo 'ulo
          ora lo scontano
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7984
            • 962
            • 1,370
            • Send PM

Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
            i pali e i quasi pali non valgono come goal
            l'olanda è una squadra micidiale, ha una fluidità di gioco ottima, noi siamo pessimi sotto quel punto di vista
            l'unica cosa su cui possiamo far leva (come al solito) è la forza della disperazione perchè se dopo 3 partite non ha ancora segnato nemmeno un attaccante dei nostri qualcosa che non funziona effettivamente c'è
            certo, è l'attacco infatti che non funziona
            però il binomio cassano-toni continua a sembrare il migliore possibile, vista anche la qualità degli altri...

Commenta

• lakeworth
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 245
              • 65
              • 12
              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              la spagna ha una rosa che fa paura, sono tutti giovani e forti ma anche con l'esperienza giusta, infatti giocano tutti in grandi club.....nel complesso credo che corrano più dei nostri.....tecnicamente è favorita, ma corsi e ricorsi storici dicono che per noi possa essere un avversario domabile...

ma piuttosto spendiamo due parole sulle altre....siamo sicuri che sia cosi impossibile che il portogallo lo prenda in quel posto dai tedeschi per esempio?
              il portogallo è un'altra squadra sulla falsariga della spagna: partenze lanciate e gioco sfavillante, ma poi si perdono sotto pressione
              direi che sotto pressione l'italia è la nazionale che rende meglio, sarà che i nostri giocatori sono abitutati a giocare sotto pressione per interi campionati

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

no il portogallo vince
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

nn sò in quanti avrebbero schiantato la germania in semifinale 2-0 a berlino 2006 cn una traversa di zambrotta e un palo..
                  la francia vinse su rigore dubbio col portogallo e arrivò in finale fresca

nel 98la francia vinse un mondiale giocando bene solo la finale..fu salvata da un gol in extremis di thuram,con la croazia,cn noi la spuntò ai rigori..

i transalpini hanno avuto fin troppo 'ulo
                  ora lo scontano
                  beh dai hanno avuto anche una grande generazione di calciatori nati negli anni 70, un po come noi...ed infatti sia loro che noi abbiamo vinto dei tornei internazionali come logica conseguenza

ps: i gol di thuram furono due

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

te lo dico io che c ho 30 anni e di italie -spagnie ne ho viste un bel po..ce la giochiamo alla pari
                    viola forever

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

beh dai hanno avuto anche una grande generazione di calciatori nati negli anni 70, un po come noi...ed infatti sia loro che noi abbiamo vinto dei tornei internazionali come logica conseguenza

ps: i gol di thuram furono due
                      si,quindi anche loro andarono avanti grazie ai difensori
                      siamo proprio cugini
                      viola forever

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

si,quindi anche loro andarono avanti grazie ai difensori
                        siamo proprio cugini
                        ogni mezzo è buono per andare avanti
                        anzi spesso i gol dei difensori fanno la differenza più di quelli degli attaccanti, specie in questo tipo di manifestazioni di estremo livello

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

te lo dico io che c ho 30 anni e di italie -spagnie ne ho viste un bel po..ce la giochiamo alla pari
                          ma guarda che infatti sono il primo a dire che ce la possiamo fare

ps: io ne ho 29

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

ogni mezzo è buono per andare avanti
                            anzi spesso i gol dei difensori fanno la differenza più di quelli degli attaccanti, specie in questo tipo di manifestazioni di estremo livello
                            si.però vedi,sono risorse che arridono ai forti,come la mano di maradona,nn vista a mexico 86impossibile pensare di vincere una manifestazione senza l asso nella manica
                            viola forever

Commenta

• Damz
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3575
                              • 311
                              • 808
                              • Send PM

spagna grecia 1
                              svezia russia 2

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

ma guarda che infatti sono il primo a dire che ce la possiamo fare

ps: io ne ho 29
                                anche perche mi ballano 240 euro
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X