Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolo proporrei titolare a vita nel real Immondo
nn mi è piaciuta l olanda,è arrivata 3 volte davanti a lobont e hanno sparacchiato fuori
giuro che l italia mi rassicura,ma su raidue ho un brutto presentimento..scommettiamo che fanno marcare mutu all 85esimo?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiodobbiamo anche dir grazie all'olamda...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Siamo ancora in corsa nonostante tutto, e conoscendo la nostra storia nel calcio direi che questo è un segno da non sottovalutare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
grande italia una splendida partita passiamo con onore
ma niente grazie..l'olanda ha fatto solo il suo dovere non c'è proprio niente da ringraziare siamo ad alti livelli e i biscotti erano francamente una vergogna anche solo da pensarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSiamo ancora in corsa nonostante tutto, e conoscendo la nostra storia nel calcio direi che questo è un segno da non sottovalutare.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta