Diavoletto aspetto a dirla per scaramanzia,ho messo parecchi soldi..su soli 2 risultati
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
io giocherei con cassano un po piu indietro e toni davanti
--------------buffon--------------
zambrotta-panucci-chiellini-grosso
gattuso-----------de rossi
----------pirlo---------------
camoranesi-------------------
--------------cassano------
---------TONI--------------9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggiospero che il buon marco non faccia l'infame in nome dei vecchi tempi.... ma nn ci giurerei.... ricordo il 2 a 2 svezia danimarca...
lo avrebbero fatto anche portogallo-spagna o austria-germania..
Commenta
-
-
E' bene ricordarle certe cose :
18 giugno 2004
Martin Jorgensen (giocatore del*la Danimarca), dopo Bulgaria*Danimarca 0-2: « Amici degli sve*desi? Nello sport siamo feroce*mente avversari. Certo, se doves*se essere sufficiente un pari per tutti, chiaramente non ci farem*mo del male » .
19 giugno 2004
Johansson ( presidente dell’Uefa): « Impossibile fare 2-2. Vigileremo, niente accordi » .
Martin Jorgensen (giocatore del-
la Danimarca): « Se a dieci minu*ti dalla fine fossimo sul 2- 2, smet*teremmo di giocare come farebbe chiunque. La realtà è che in Italia si sospetta sempre di tutto».
Martin Laursen (giocatore della Danimarca): « Una combine? Solo gli italiani possono crederci, forse perché hanno questa abitudine».
Jon Dahl Tomasson ( giocatore della Danimarca): « Solo gli italia*ni possono pensare che Danimar*ca e Svezia concordino un 2- 2. Credere che gente come noi possa organizzare una combine è sol*tanto offensivo. Noi abbiamo un altro concetto dello sport e della rivalità in campo anche se posso capire che sono concetti lontanis*simi dalla mentalità degli italiani » .
Tommy Soderberg (ct della Sve*zia):
« I furbi siete voi, vi daremo una lezione di stile. Siete il Paese di Machiavelli, gli scandali sono da voi... » .
Rino Gattuso (giocatore dell’Ita*lia):
« Svezia-Danimarca? 50 tele*camere,
i delegati Uefa, difficile
mettersi d’accordo » .
Christian Olsson ( Svezia, cam*pione di salto con gli sci): « Un ac*cordo con la Danimarca? Non ac*cadrà mai: la rivalità ci impedi*sce di trovare un accomodamen*to ».
20 giugno 2004
Thomas Helveg (giocatore della Danimarca): « Se avremo la possi*bilità di buttar fuori la Svezia lo faremo volentieri, non per favori*re l'Italia, ma perchè la nostra mentalità, oltre alla nostra digni*tà, ce lo impone. Non ci sarà com*bine, gli italiani stiano tranquilli » .
Hristo Stoichkov (dirigente della Bulgaria): « Voi italiani siete già eliminati. Danimarca e Svezia devono fare 2-2, e finirà così » .
21 giugno 2004
Giovanni Trapattoni (ct dell’Ita*lia):
« Sono convinto che danesi e svedesi giocheranno una partita onesta. La loro cultura sportiva è una garanzia » .
Morten Olsen (ct della Danimar*ca):
« Finirà 2-2? Ridicolo. Noi sul campo saremo onesti, altro che accordi: ci giochiamo la partita e vogliamo vincerla » .
Lars Lagerback (ct della Svezia):
« Anche se mi fosse rimasta in ta*sca l'ultima sterlina, non la pun*terei sul 2-2. Ma se alla fine que*sto dovesse essere il risultato mi farebbe piacere, vorrebbe dire che saremmo nei quarti di fina*le ».
30 luglio 2004
Mattias Göransson (direttore del*la rivista svedese Offside): « Ho sentito come parlavano i giocato*ri svedesi e danesi prima della partita, e loro stessi in seguito mi hanno raccontato che tra un’azio*ne e l’altra si prendevano gioco degli italiani. Erano infastiditi dalle voci di combine » .E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
EURO2008: NAZIONALE. SACCHI "INZAGHI AVREBBE FATTO COMODO"
ROMA (ITALPRESS) - "Uno come Inzaghi avrebbe fatto comodo all'Italia. Sarebbero state necessarie un paio di amichevoli in piu' prima degli Europei". Lo ha detto Arrigo Sacchi, ex ct della Nazionale, opinionista di "Siamo Tutti Ct", su Radio Kiss Kiss. "Cassano e' un talento, ma anche una grande incognita. Con lui e' come giocare alla roulette. Con la Francia dovremo giocare rispettando il nostro canovaccio, cercando anche di sfruttare i loro errori. Sia la nostra che quella transalpina sono due squadre che non stanno bene fisicamente e mentalmente, anche se nella seconda partita hanno mostrato segnali di risveglio. Forse un paio di amichevoli di spessore in piu', prima di arrivare a questi Europei, avrebbero fatto comodo e bene all'Italia, se non altro per chiarire la condizione fisica e la reale potenza degli azzurri. Il turnover di Donadoni? Il ct le tenta tutte per trovare la soluzione migliore, lo stesso vale per Domenech e per la Francia. Inzaghi? Sono d'accordo con le convocazioni di Donadoni, anche se uno come Pippo avrebbe fatto comodo perche' ha segnato piu' di tutti a livello internazionale. Chi temo della Francia? Henry e Ribery possono crearci qualche problema. Purtroppo agli Europei non abbiamo mai brillato - chiude Sacchi - forse perche' i nostri calciatori non sentono molto questa competizione rispetto ai Mondiali. Dobbiamo cercare le giuste motivazioni". (ITALPRESS).9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDiavoletto aspetto a dirla per scaramanzia,ho messo parecchi soldi..su soli 2 risultatiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Tra poco si comincia e le chiacchiere come sempre staranno a zero...
Non basta solo fare il nostro, purtroppo...Speriamo beneLast edited by Sean; 17-06-2008, 21:38:30....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDiavoletto aspetto a dirla per scaramanzia,ho messo parecchi soldi..su soli 2 risultati
Commenta
-
-
Ragazzi dobbiamo ringraziare due fattori per ora :
1) De Rossi che sta reggendo da solo il centrocampo. Pirlo Gattuso e Perrotta non solo assenti, ma assolutamente dannosi.
2)La francia e' davvero aberrante e sembrano scoppiati.
Nonostante cio potevamo stare tranquilli 4-0 ed invece la partita e' ancora lunga.
P.s.
Io che vi avevo detto? Dopo 20 minuti palle alte a toni.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta