Originariamente Scritto da gigio9
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi dice sborone con un r sola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquoto badgirl al 100%
fammi una pronostico per stasera va...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioPronostico mio:
- la Francia batte l'Italia
- la Romania batte l'Olanda.
E tutti felici e contenti.
Commenta
-
-
-
intanto pare che si ricambia modulo...e si ricambiano uomini....olèOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza MessaggioLast edited by JOBLACK; 17-06-2008, 13:22:30.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiohai scommesso giò? altrimenti prima di buttare 10.000€ fatti consigliare da total..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioA me le squadre ke fanno le "sborrone" non piacciono: 4-5 gol...vedrete ke va fuori ai quarti e con lei la Spagna
si vince alla "Capello" 1-0 senza rischiare..vedo bene il Portogallo di Scolari subisce pokissimo..attenti alla Croazia (non per vantarmi ma l' avevo data come "sorpresa" (guardare le prime pagine..)
francia o Italia se passano arrivano in fondo (nonostante Donadoni e Domenech) non credo nella germania e mi piace la RussiasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBoh, la Spagna la vedo comunque bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosperiamo...
Nel caso passassimo giocheremmo contro di lorosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta