Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Io farei:
---------------------Buffon-------------------
Grosso-------Chiellini------Panucci--------Zambrotta
--------------------De Rossi----------------------
----Ambrosini-------------------------Gattuso----------
-------------Cassano----------Di Natale-------------
------------------------Toni-------------------------
Pirlo è fuoriforma. Gattuso in queste partite si esalta e inoltre due incontristi forti contro una Francia atleticamente superiore servono.
Ambrosini se dovesse giocare sono sicuro farebbe un partitone.
Del Piero in panchina, pronto ad entrare....
Poi il tridente: o cassano e Di Natale che svariano e davanti Toni (che svariona ), o cassano trequartista, Toni prima punta e Di Natale mezzapunta.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDel Piero in panchina, pronto ad entrare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo farei:
---------------------Buffon-------------------
Grosso-------Chiellini------Panucci--------Zambrotta
--------------------De Rossi----------------------
----Ambrosini-------------------------Gattuso----------
-------------Cassano----------Di Natale-------------
------------------------Toni-------------------------
Pirlo è fuoriforma. Gattuso in queste partite si esalta e inoltre due incontristi forti contro una Francia atleticamente superiore servono.
Ambrosini se dovesse giocare sono sicuro farebbe un partitone.
Del Piero in panchina, pronto ad entrare....
Poi il tridente: o cassano e Di Natale che svariano e davanti Toni (che svariona ), o cassano trequartista, Toni prima punta e Di Natale mezzapunta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioaddirittura 3 punte???????
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioquale sarebbe la terza punta? Cassano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSolo Conan potrebbe mettere in campo formazione peggiore..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
dite che faranno biscotto per mandarci a casa ??Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe avessimo giocato così con la Romania avremmo vinto 4-0
Non c'entra il modulo ...per vincere dovevamo avere in panchina bus de zac...voi del milan lo conoscete bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio farei che l'olanda si faccia un bel autogol sullo 0 a 0 al 89 esimo
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon c'entra il modulo ...per vincere dovevamo avere in panchina bus de zac...voi del milan lo conoscete bene
Il vostro cul de zac si chiama Guido RossisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta