io invece credo ke si debba provare a farla noi sta partita.....e credo sia bene provarici con i due fantasisti
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiorecchione se è così allora sono in 10.
Testina
Buffon e' il portiere testina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioazz, accoppiata kurt-joker....
sem a post
crepa....tu sotto sotto vorresti di nuovo gattuso titolareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio invece credo ke si debba provare a farla noi sta partita.....e credo sia bene provarici con i due fantasisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocrepa....tu sotto sotto vorresti di nuovo gattuso titolare
Non per niente e' del Milan..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon per niente e' del Milan....
anch'io sono milanista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio..
anch'io sono milanista
male ragazzo devi aver fatto qualcosa di brutto nella vita precedente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAvevo letto "inter" e stavo per mannatte aff...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDi Natale va alla Roma.
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSe fossi nella Roma prenderei al volo Ben Arfa.
Valutazione 13mln.
Come salta l'uomo lui, nessuno (a parte il marziano).
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioNon ci sta capendo molto...cambia 3 volte il centrocampo..insiste con camoranesi..fa giocare Del piero per fare contenti tutti (tutti ki..) convoca ma non ha il coraggio di far giocare Cassano..per fortuna ke c' è di peggio (Domenech): fa giocare la coppi Thuram (finito), gallas e lascia il migliore a casa (Mexes) tiene in panca benzema ma fa entrare Gomis e Anelka (ke non vedono la porta nemmeno disegnata...) c' è ankora speranzaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Cassano è impressionante...ogni volta che tocca palla crea davanti sconquasso nelle difese...toni con le su torri ti mette la palla dove vuole...pier piero lo abbiamo portato ha fatto 23 gol quest'anno e deve metterla dentro...ci sono tutte le chance di vincere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiopier piero lo abbiamo portato ha fatto 23 gol quest'anno e deve metterla dentro...ci sono tutte le chance di vincere...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Per me Toni è fortissimo solo che arrivano pochi palloni giocabili per far goal. Anche contro il Belgio l'ho visto poche volte solo davanti alla porta, poi fa anche tanto gioco di squadra. Se Cassano gioca dal primo minuto Toni potrebbe guadagnarne staremo a vedre.Last edited by MACURVO; 16-06-2008, 15:21:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiotoni non sta segnando ma ha fatto molti assist di sponda..
Ma se abbiamo fatto un solo gol e per di più l'assist l'ha fornito chiellinisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta