Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio forse al posto di Camoranesi metterei del piero...e
Boh, magari è quella la mossa giusta.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio forse al posto di Camoranesi metterei del piero...e passerei ad un 4-3-2-1 puro
Meglio partire equilibrati all'inizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon hai letto sotto salame
Faresti giocare sburriello?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMeglio partire equilibrati all'inizio...
*****... Gomis, Anelka, Toulalan, Thuram...
Scommetto che incredibilmente contro di noi spunterà BenzemasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioquindi anche tu preferiresti giocare in 10?
Boh, magari è quella la mossa giusta.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa quindi non era uno scherzo?
Faresti giocare sburriello?
Ma sei tonto oggi? Ho messo Toni a fondo pagina...tu che formazione faresti? Alla fine gli uomini che abbiamo son quelli e non dirmi Gattuso che e' in condizioni pietose....e' quasi costretta la formazione mette de rossi davanti alla difesa ambrosini,pirlo avanzato leggermente e camoranesi...cassano e toni di punta(non si e' portato pippa malefica per portare quagliarella)
Commenta
-
-
Ma sono solo io l'unico che terrebbe fuori il camo...con tutto il rispetto ma in queste 2 partite non è che mi abbia entusiasmato poi molto...e poi donadoni non ha sempre giocato con le 3 punte...questo retrofont non lo vedo bene...io è dall'inizio dell'europeo che l'italia la vedrei bene cosi..
Buffon
Zambrotta
Panucci
Chiellini
Grosso
DeRossi
Pirlo
Ambrosini
Cassano
Del Piero
Toni
Sbaglio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio...come fai a togliere zambrotta e mettere Panuzzi sulla fascia? Per quell'errore? E' un delitto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMa sono solo io l'unico che terrebbe fuori il camo...con tutto il rispetto ma in queste 2 partite non è che mi abbia entusiasmato poi molto...e poi donadoni non ha sempre giocato con le 3 punte...questo retrofont non lo vedo bene...io è dall'inizio dell'europeo che l'italia la vedrei bene cosi..
Buffon
Zambrotta
Panucci
Chiellini
Grosso
DeRossi
Pirlo
Ambrosini
Cassano
Del Piero
Toni
Sbaglio???
è la formazione che faccio da 2 giorni!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, ma almeno facesse giocare i più forti che ha portato...
*****... Gomis, Anelka, Toulalan, Thuram...
Scommetto che incredibilmente contro di noi spunterà Benzema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggionon per quell' errore ma perkè è in calando gli passano tutti davanti e daii io il Zambro del 2006 era il meglio adesso è fuori condizione nel Barca giocava e non giocava..
Lascia perdere,panuzzi lo saltano come un birillo tutte le volte..
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè la formazione che faccio da 2 giorni!!!!!!!
Non va bene per me dall'inizio considerando che loro faranno la partita,meglio piu' equilibrio con camoranesi al posto di del piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa sei tonto oggi? Ho messo Toni a fondo pagina...tu che formazione faresti? Alla fine gli uomini che abbiamo son quelli e non dirmi Gattuso che e' in condizioni pietose....e' quasi costretta la formazione mette de rossi davanti alla difesa ambrosini,pirlo avanzato leggermente e camoranesi...cassano e toni di punta(non si e' portato pippa malefica per portare quagliarella)
recchione se è così allora sono in 10.
TestinasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè la formazione che faccio da 2 giorni!!!!!!!
sem a postsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta