If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Inler lo seguo da inizio campionato perchè l'Udinese è la mia seconda squadra.
E' un gran centrocampista, gran tiro, cognizione tattica, visione di gioco... Ed è anche un discreto incontrista.
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
20mln magari no, ma dopo i buoni europei, 15 tutti.
non saprei...tieni conto ke hanno puntato su di lui per la prossima stagione...sperando ke il valore lieviti ancora......
per srapparglielo ora penso che devi dargli Filippo e il panaro
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
non saprei...tieni conto ke hanno puntato su di lui per la prossima stagione...sperando ke il valore lieviti ancora......
per srapparglielo ora penso che devi dargli Filippo e il panaro
Nel loro piccolo fanno quello che fa il Lione, compra a poco e vende a troppo.
La differenza è che il Lione riesce sempre a monetizzare. Pozzo (esempio Zapata e Felipe) fa lievitare il prezzo e poi cerca di speculare un 20% ulteriore su quel prezzo...prendendoselo inderculo.
Il milan avrebbe dato 2 anni fa 12 mln per Zapata, cifra più che giusta.
Vedremo quest'anno cosa succederàcon Di Natale...
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Nel loro piccolo fanno quello che fa il Lione, compra a poco e vende a troppo.
La differenza è che il Lione riesce sempre a monetizzare. Pozzo (esempio Zapata e Felipe) fa lievitare il prezzo e poi cerca di speculare un 20% ulteriore su quel prezzo...prendendoselo inderculo.
...
a volte si a volte no.....
talvolta trattiene troppo i giocatori ( es Di Natale , De Sanctis ecc)
spesso invece gestisce splendidamente i tempi
( Amoroso Birhoff Jorgensen ecc)
tieni anche conto ke Marino non c'è piu'
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
quel tipo brizzolato che è seduto in panchina con l'italia
Non ci sta capendo molto...cambia 3 volte il centrocampo..insiste con camoranesi..fa giocare Del piero per fare contenti tutti (tutti ki..) convoca ma non ha il coraggio di far giocare Cassano..per fortuna ke c' è di peggio (Domenech): fa giocare la coppi Thuram (finito), gallas e lascia il migliore a casa (Mexes) tiene in panca benzema ma fa entrare Gomis e Anelka (ke non vedono la porta nemmeno disegnata...) c' è ankora speranza
Sulla gazzetta dicevano addirittura che "a 10 si chiude"...
E' in rottura col Lione. Ha un caratterino non facile e ultimamente è sempre rimasto a scaldare la panchina per punizione.
Io rimango dell'idea che se uno è un campione può avere il carattere che vuole. La differenza la fa cmq.
sigpic
Non ci sta capendo molto...cambia 3 volte il centrocampo..insiste con camoranesi..fa giocare Del piero per fare contenti tutti (tutti ki..) convoca ma non ha il coraggio di far giocare Cassano..per fortuna ke c' è di peggio (Domenech): fa giocare la coppi Thuram (finito), gallas e lascia il migliore a casa (Mexes) tiene in panca benzema ma fa entrare Gomis e Anelka (ke non vedono la porta nemmeno disegnata...) c' è ankora speranza
Tu non faresti giocare camoranesi?
Che centrocampo faresti?
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta