Originariamente Scritto da joker83
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
è stato già detto che donandoni deve cambiare mestiere?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
a me invece non ha impressionato nessuno a questi europei...
ronaldo lo si conosce già e ancora non ha fatto grandissime cose...diciamo pure che le ha già fatte per tutto il campionato
forse l'unico che mi sta davvero sorprendendo è ibra...
si è caricato sulle spalle tutta la sua squadra e nonostante sia mezzo rotto (o forse tutto rotto) segna gol decisivi e bellissimi
ecco se dovrei fare un nome direi sicuramente ibra per questi motivi
poi bravi giocatori podolsky e villa sicuramente bomber di razza
poi deco sembra davvero tornato a livelli ottimihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVerissimo, inoltre non essendo tra i primi nomi mondiali pompati dai giornali (ancora per poco) ha un costo molto basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè stato già detto che donandoni deve cambiare mestiere?
Chi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco se dovrei fare un nome direi sicuramente ibra per questi motivi
poi bravi giocatori podolsky e villa sicuramente bomber di razza
poi deco sembra davvero tornato a livelli ottimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChi?
quel tipo brizzolato che è seduto in panchina con l'italiaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiopodolski a me non piace per niente...nel Bayern non gioca mai..
approvo e sottoscrivoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquel tipo brizzolato che è seduto in panchina con l'italiaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Asakura Visualizza Messaggioè Il Massaggiatore?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquel tipo brizzolato che è seduto in panchina con l'italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuello con la faccia tutta storta? Ahhhh ho capito..
c'ha fatto giocare mezz'ora senza centrocampo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioc'ha fatto giocare mezz'ora senza centrocampo....
Lascia perdere non mi far parlare che gia' di nervoso ne ho patito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioRegà ho visto ieri sera spezzoni delle due partite...
Inler è veramente ma veramente FORTE!!!!
confermo....anke se non credo sia prendibile per meno di 20 milioni.....
e comunque l'Udinese vuole tenerlo ancora un anno....
ps auguriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta