Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio.
dai,lo ammetto che sono un po campanilista9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquagliarella?
dai,lo ammetto che sono un po campanilista
checco non dirlo a nessuno, ma anche a me piace il quaglia.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
l'olanda manderà in campo i giovani...ora per quale motivo questi ultimi non dovrebbero impegnarsi?anzi cercaranno di dare il massimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiochecco non dirlo a nessuno, ma anche a me piace il quaglia.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'olanda manderà in campo i giovani...ora per quale motivo questi ultimi non dovrebbero impegnarsi?anzi cercaranno di dare il massimo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì ma l'italia deve battere la francia..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì ma l'italia deve battere la francia..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE nn sarà per niente semplicePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì ma l'italia deve battere la francia..One step closer...
Commenta
-
-
15/6/2008
Euro 2008:Trap, "Film già visto..."
L'ex ct dell'Italia sembra pessimista
"Mi sembra di ripercorrere un film già visto...'". Giovanni Trapattoni, ct a Euro 2004 quando Svezia e Danimarca eliminarono l'Italia con un 2-2, sembra pessimista su un'Olanda motivata con la Romania: "Sono situazioni inevitabili - dice l'attuale ct dell'Irlanda - il calcio ha molti interessi e prevalgono sull'etica. Ho troppa esperienza, su come finirà Olanda-Romania non mi pronuncio. Si potrà parlare solo dopo il 90'".9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioSe giochiamo come si deve......Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
il 2 della romania è dato a 2.15 quasi quasi punto 3 euro..cosi se usciamo per colpa loro mi "rifaccio la bocca dall amaro"9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio15/6/2008
Euro 2008:Trap, "Film già visto..."
L'ex ct dell'Italia sembra pessimista
"Mi sembra di ripercorrere un film già visto...'". Giovanni Trapattoni, ct a Euro 2004 quando Svezia e Danimarca eliminarono l'Italia con un 2-2, sembra pessimista su un'Olanda motivata con la Romania: "Sono situazioni inevitabili - dice l'attuale ct dell'Irlanda - il calcio ha molti interessi e prevalgono sull'etica. Ho troppa esperienza, su come finirà Olanda-Romania non mi pronuncio. Si potrà parlare solo dopo il 90'".
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn ha tutti i tortiMatt10
Commenta
-
Commenta