Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma non scherziamo. Il ricambio c'è eccome : Rossi,Giovinco,Marchisio,Santacroce,Balotelli, forse Criscito, Chiellini,Cigarini etc. etc.....questi son tutti giovani di ottime speranze!Last edited by gabriele81; 15-06-2008, 00:07:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSento di dovervi comunicare che balotelli non mi rappresenta.
comunque non capisco come mai non abbia convocato santacroce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSento di dovervi comunicare che balotelli non mi rappresenta. E comunque abbiamo anche l'intruppone per sostituire Toni, ovvero Pelle, stessa altezza ma una mediocrità realizzativa da far impressione a quella pippa stagionata di Sburriello.
Balotelli-Okaka...il duo latino che ricorda i fasti di Roma.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSento di dovervi comunicare che balotelli non mi rappresenta. E comunque abbiamo anche l'intruppone per sostituire Toni, ovvero Pelle, stessa altezza ma una mediocrità realizzativa da far impressione a quella pippa stagionata di Sburriello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome si fa ad essere ancora razzisti nel 2008?
non capisco allora perchè balotelli non ti rappresenta, essendo per di più nato in italia...
peggio allora l'indios camoranesi che non canta l'inno e gioca con l'italia solo per strategia moggistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSento di dovervi comunicare che balotelli non mi rappresenta.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioappunto
non capisco allora perchè balotelli non ti rappresenta, essendo per di più nato in italia...
peggio allora l'indios camoranesi che non canta l'inno e gioca con l'italia solo per strategia moggistica
No no, peggio Panuzzi che non lo canta e non gioca a calcio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCome si fa ad essere ancora razzisti nel 2008?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioappunto
peggio allora l'indios camoranesi che non canta l'inno e gioca con l'italia solo per strategia moggisticaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioSarebbe opportuno prima battere la Francia e poi sperare in disfatte altrui.I transalpini giocheranno con il coltello tra i denti disposti a tutto x batterci.E'bene ricordarlo.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
gioca prima l'olanda.. e in serata noi
Ma anche no.
Il terzo turno e' in contemporaneaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa anche no.
Il terzo turno e' in contemporanea
sorry
edit: tutte alle 8 e 45?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta