io dico che niente succede per caso,credo nel miracolo.
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MACURVO Visualizza MessaggioL'Olanda ragazzi è fortissima più che di stato di grazia parlerei di campioni di prima qualità perchè l'organico è da paura; vedasi Robben che da solo è micidiale.
)
E come mai nessuno compreso te, l'ha mai nominata prima di queste due vittorie?
Te lo dico io? Perchè nessuno se lo aspettava... L'olanda è in stato di grazia e di contro, Italia e Francia non lo sono per niente.
Tutti a parlare di fenomeni adesso...
Prima era una squadra come le altresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBuffon
Grosso
Chiellini
l'innominabile
Zambrotta
Pirlo
DeRossi
Gattuso
Camoranesi
Cassano
TonisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe la romania perde, passiamo con qualsisi risultato di pareggio tranne 0-0. Passare con 2 punti sarebbe al tempo stesso grande vergogna e grande diletto, ovvero gettare fuori dall'europeo i maricones spagnoli.Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopiù che altro mi sembrerebbe il giusto risarcimento per essere usciti con 5 punti nel 2004...
cmq è proprio cosi, se passiamo addio spagna
Secondo me ci sono superiori in tutti i reparti eccezion fatta per il portiere.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi?
Te lo dico io? Perchè nessuno se lo aspettava... L'olanda è in stato di grazia e di contro, Italia e Francia non lo sono per niente.
Prima era una squadra come le altrePull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Premesso che mi ritengo indipendente rispetto a ciò pensano o dicono gli altri e soprattutto premesso che questo è il mio pensiero:
Joblack ho detto:" più che di stato di grazia parlerei di campioni di prima qualità" ergo l'una affermazione non esclude l'altra sebbene sia presente una diversità intensità.
Sicuramente l'Olanda gode di ottima forma tanto da far sorprendere pure me ma se si guarda gli atleti che fanno parte della squadra si capisce pure il perchè non a caso è a 6 punti; si sta parlando di una squadra che in panchina tiene Huntelaar ed Afellay.
Ciò detto ripeto e spero che l'Italia vinca contro la Francia perchè solo così abbiamo un elevato grado di probabilità di passare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBuffon
Grosso
Chiellini
l'innominabile
Zambrotta
Pirlo
DeRossi
Gattuso
Camoranesi
Cassano
Toni
ma non riuscite a capire che Gattuso è a pezzi ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio dico che niente succede per caso,credo nel miracolo.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio dico che niente succede per caso.
Prima era una squadra come le altre
prima dell'inizio era quotata a 12
Nel suo girone di qualificazione era finita dietro la romania
Commenta
-
-
Prima era una squadra come le altre
Esatto. La stessa cosa che vado dicendo io da giorni a chi parla in quel modo. Come quando la Grecia vinse gli europei e tutti i club a caccia della rosa ellenica, e ora dove stanno?
Ovviamente non si può paragonare l'Olanda con la Grecia, però il succo del discorso è lo stesso.
Commenta
-
-
Il bom dei portieri ellenici lol, Charisteas pure sembrava essere diventato una punta eccezionale.Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Uefa:"Gol Toni? Del Piero in fuorigioco" L’Uefa giustifica la decisione della terna arbitrale in occasione della rete dell’attccante Luca Toni ieri nel corso della gara tra Italia e Romania.
Secondo fonti vicine all’Organismo internazionale, infatti, l’arbitro norvegese Ovrebo ha preso la decisione di annulare la rete su segnalazione dell’assistente che ha giudicato Del Piero in fuorigioco attivo e non passivo. E questo tipo di valutazione "non è in alcun caso sindacabile" hanno sottolineato le stesse fonti Uefa che escludono qualsiasi giudizio ufficiale su direttori di gara all’indomani di una partita.
Commenta
-
-
E la nostra federazione di ferro risponderà come ogni volta "si è vero scusateci"Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioUefa:"Gol Toni? Del Piero in fuorigioco" L’Uefa giustifica la decisione della terna arbitrale in occasione della rete dell’attccante Luca Toni ieri nel corso della gara tra Italia e Romania.
Secondo fonti vicine all’Organismo internazionale, infatti, l’arbitro norvegese Ovrebo ha preso la decisione di annulare la rete su segnalazione dell’assistente che ha giudicato Del Piero in fuorigioco attivo e non passivo. E questo tipo di valutazione "non è in alcun caso sindacabile" hanno sottolineato le stesse fonti Uefa che escludono qualsiasi giudizio ufficiale su direttori di gara all’indomani di una partita.
Commenta
-
Commenta