Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
-
certo l'olanda è spettacolare, tuttavia la partita è falsata...come le altre
c'era un rigore netto sull'1 a 0 e queste cose cambiano le partite
come contro di noi e come oggi pomeriggio per l'italiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto l'olanda è spettacolare, tuttavia la partita è falsata...come le altre
c'era un rigore netto sull'1 a 0 e queste cose cambiano le partite
come contro di noi e come oggi pomeriggio per l'italiasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'Olanda ha tutto, compreso un gran culo sfondato. In due partite Italia e Francia hanno creato parecchie occasioni senza mai segnare, mentre gli arancioni sono da una botta una tacca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'Olanda ha tutto, compreso un gran culo sfondato. In due partite Italia e Francia hanno creato parecchie occasioni senza mai segnare, mentre gli arancioni sono da una botta una tacca.
tra l altro storicamente forti in difesaLast edited by checco78; 13-06-2008, 23:44:56.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'Olanda ha tutto, compreso un gran culo sfondato. In due partite Italia e Francia hanno creato parecchie occasioni senza mai segnare, mentre gli arancioni sono da una botta una tacca.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioSteel, l'unica speranza per l'Italia è che intervenga Lui
L...
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioattaccati a sto procione
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioper esempio a sta gran funcia?
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioIncredibile l'Olanda, credo sia una delle migliori formazioni che abbia visto giocare a quest'europeo.
a parte il rigore mostruoso nn dato alla francia.
insomma,bravi ma voglio vederli in una partita in salita.
questi hanno segnato dopo 8 min,hanno avuto un regalo arbitrale enorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe biscotto fu...
van basten non ci sta a perdere
i giovani che metterà daranno l'anima
questa olanda comincia a far parlare di se e potrebbe essere un ulteriore motivo per chiudere con il punteggio pieno o senza sconfittehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioGabri,va bene la fortuna,ma hanno fatto 7 goal alle 2 squadre piu forti del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai non penso...non credo che giocherà per vincere ma non perderà per tanti motivi
questa olanda comincia a far parlare di se e potrebbe essere un ulteriore motivo per chiudere con il punteggio pieno o senza sconfitte9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai non penso...non credo che giocherà per vincere ma non perderà per tanti motivi
questa olanda comincia a far parlare di se e potrebbe essere un ulteriore motivo per chiudere con il punteggio pieno o senza sconfittesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiol'occasione di buttare fuori italia e francia non se la fa passare nessuno...vincerà la romania9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta