Toni questa sera ha fatto il suo dovere. Non lo possiamo rimproverare.
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioToni questa sera ha fatto il suo dovere. Non lo possiamo rimproverare.
Toni è una certezza e fa reparto da solo
Commenta
-
-
zambrotta era stanchino oggi..dalla su parte nn s è spinto nulla
sto facendo 2 conti ma ho paura che olanda e romania nn si faranno male
francia di stasera permettendo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon necessariamente, anzi...
Noi per passare dobbiamo cmq battere la francia.
Se l'olanda perde con la francia rimane a 3 e sarà costetta a battere la Romania nell'ultima.
Quindi è quasi il caso che tifiamo francia.
Dimmi che ne pensi:
La Francia è meglio che resti ad un punto come noi, stasera deve perdere.
Poi noi li dobbiamo battere, sperando che la Romania non vinca con l'Olanda, allora passiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon necessariamente, anzi...
Noi per passare dobbiamo cmq battere la francia (arrivando a 4 punti)
Se l'olanda perde con la francia rimane a 3 e sarà costetta a battere la Romania nell'ultima; la francia invece sarà a 4 ma se perdesse con l'Italia avrebbe a sfavore lo scontro diretto con gli azzurri (seppur entrambe a 4).
Quindi è quasi il caso che tifiamo francia.
Olanda 4
Francia 4
Italia 4
Romania 3
Quindi scatterebbe la differenza reti.
O no?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
non vorrei sbagliarmi...ma se stasera la Francia vince e noi la battiamo passiamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiozambrotta era stanchino oggi..dalla su parte nn s è spinto nulla
sto facendo 2 conti ma ho paura che olanda e romania nn si faranno male
francia di stasera permettendo
Un'ombra di quello del 2004, 2005 , 2006...
Commenta
-
-
putroppo mi sa che siamo quasi fuori ci vorrebbe un miracolohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioZambrotta condizione davvero scandalosa....
Un'ombra di quello del 2004, 2005 , 2006...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Francia è meglio che resti ad un punto come noi, stasera deve perdere.
Poi noi li dobbiamo battere, sperando che la Romania non vinca con l'Olanda, allora passiamo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
no contano gli scontri diretto JoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma la francia può farcela stasera?boh,secondo me mira al pareggio
deve vincere come noi
Commenta
-
Commenta