Era Regolare!!!!!!!!!!
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPer i primi 15 minuti civoli e bagni hanno ripetuto 8 volte "siamo partiti bene"....
Cmq non c'è niente da fare, la sicurezza che ci dava la difesa del 2006 è solo un felice ricordo.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Ho visto bene Zambrotta e Grosso che sono saliti spessissimo. Poi Perrotta con diversi inserimenti in attacco... e Toni che oltre al gol () è in palla.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo visto bene Zambrotta e Grosso che sono saliti spessissimo. Poi Perrotta con diversi inserimenti in attacco... e Toni che oltre al gol () è in palla.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
che europei di merda..e vogliamo parlare dell'arbitro? se mettono una palla di cacca in mezzo sal campo gestirebbe meglio la partitaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEra Regolare!!!!!!!!!!One step closer...
Commenta
-
-
però così diventa davvero difficile andare avanti...con l'olanda cambiano il regolamento ed oggi vediamo che escono...
boh
in difesa però si soffrehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò così diventa davvero difficile andare avanti...con l'olanda cambiano il regolamento ed oggi vediamo che escono...
boh
in difesa però si soffreOne step closer...
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-