Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiobeh li' se l'e' anche meritatoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
in Italia un giornale non tiolerebbe mai
" cacciamo i crucchi " o " Cacciamo i mangialimoni"
e sinceramente questo è stileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioah per una gomitata di gioco (fallosa si ma manco sta cosa cattivissima fatta di proposito per fare male, che è sembrata tragica solo perchè è uscito sangue) un giornalista puo' scrivere "chissà che famiglia ha...i genitori non gli hanno insegnato l'educazione..." e altre porcate simili...ma che stai a di'????
Se tu mi dessi una gomitata direi le stesse cose di te... spaendo che sei romano poi, non ne parliamo...
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSe tu mi dessi una gomitata direi le stesse cose di te... spaendo che sei romano poi, non ne parliamo...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqlcuno di voi scommette sulla romania? io sarei tentato.. la danno tipo a 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCacciamo i maccheroni!! - amichevoli i giornali rumeni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioah per una gomitata di gioco (fallosa si ma manco sta cosa cattivissima fatta di proposito per fare male, che è sembrata tragica solo perchè è uscito sangue) un giornalista puo' scrivere "chissà che famiglia ha...i genitori non gli hanno insegnato l'educazione..." e altre porcate simili...ma che stai a di'????
Fossi stato io al posto suo almeno avrei cercato di prendermi subito (in campo) le mie responsabilita', senza sceneggiate. Consapevole anche che dei numeri del genere possono provocare reazioni di un certo tipo - anche esagerate - da parte dei tifosi e della stampa.
Ma senza polemica ehB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMah, secondo me li' era andato prpprio per far male e la cosa piu' vergognosa e' che poi ha anche protestato per un bel po', come se dopo aver fatto la caxxata pretendesse anche di aver ragione.
Fossi stato io al posto suo almeno avrei cercato di prendermi subito (in campo) le mie responsabilita', senza sceneggiate. Consapevole anche che dei numeri del genere possono provocare reazioni di un certo tipo - anche esagerate - da parte dei tifosi e della stampa.
Ma senza polemica eh
cmq un fallo per brutto che sia non autorizza un giornalista a parlare della famiglia di un giocatore e di come ha educato il figlio credo...
no figuratiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta