Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi ma non confondiamo l'arroganza con la personalità/carattere.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Le probabili formazioni:
Italia (4-4-2): Buffon; Zambrotta, Panucci, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Pirlo, De Rossi, Perrotta; Del Piero, Toni. C.t.: Donadoni
Romania (4-3-2-1): Lobont; Contra, Tamas, Goian, Rat; Radoi, Codrea, Chivu; Mutu, Petre; M. Niculae. C.t.: Piturca(http://www.sportal.it/news/news922833.html)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa me sembra meglio una vittoria dell'olanda, per affossare la francia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa me sembra meglio una vittoria dell'olanda, per affossare la franciaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Da juventino quasi quasi mi roderebbe se Del Piero fosse decisivo....non per lui, grande capitano, ma perchè veder salire sul carro del vincitore gente che l'ha s*******to da 10 anni a sta parte mi darebbe di un fastidio...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose la francia perde o pareggia la situazione non cambierebbe perchè a noi basterebbe comunque un pareggio all'ultima
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioDa juventino quasi quasi mi roderebbe se Del Piero fosse decisivo....non per lui, grande capitano, ma perchè veder salire sul carro del vincitore gente che l'ha s*******to da 10 anni a sta parte mi darebbe di un fastidio...
stanno caricando a bestia De Rossi come salvatore del centrocampo..
Commenta
-
Commenta