stasera probabile anche il cambio di modulo,dal 4.3.3 visto contro l'olanda al 4.3.1.2 o 4.1.3.2.. sicuri del piero e chiellini,probabili anche grosso terzino sinistro e de rossi a centrocampo.. probabile anche l'impiego di perrotta al posto di gattuso,ad ogni modo ci saranno 4,5 cambi.. quasi una rivoluzione.
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioE total come gran visir della confraternita dei SaggiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Su quanto detto da gabriele dissento su qualche cosina....Del Piero nel Padova giocava da trequartista, nelle prima Juventus da esterno sinistro d'attacco (con Ravanelli a destra e Vialli in mezzo), poi è finito a fare la punta vera e propria e credo che ad oggi solo quello possa fare con grandi risultati, perchè segna tantissimo e vede la porta ma non può fare il lavoro che faceva prima.
Totti è la stessa cosa, faceva la punta nella primavera giallorosso, poi ha fatto la seconda punta enlel apparizioni con Boskov e con Mazzone mentre con Zeman faceva l'attaccante esterno nel suo famoso tridente. Solo con Capello venne schierato un pò più indietro....Batistuta unica punta, Del vecchio tornante a sinistra e Totti centrale subito dietro a Batistuta. Poi con Spalletti è diventato praticamnete unica punta, il terminale offensivo.
Sono due storie piuttosto simili di gicoatori che hanno ricoperto i ruoli di trequartista in gioventù, poi di punta estenra ed in maturità quello di punta effettiva.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSu quanto detto da gabriele dissento su qualche cosina....Del Piero nel Padova giocava da trequartista, nelle prima Juventus da esterno sinistro d'attacco (con Ravanelli a destra e Vialli in mezzo), poi è finito a fare la punta vera e propria e credo che ad oggi solo quello possa fare con grandi risultati, perchè segna tantissimo e vede la porta ma non può fare il lavoro che faceva prima.
Totti è la stessa cosa, faceva la punta nella primavera giallorosso, poi ha fatto la seconda punta enlel apparizioni con Boskov e con Mazzone mentre con Zeman faceva l'attaccante esterno nel suo famoso tridente. Solo con Capello venne schierato un pò più indietro....Batistuta unica punta, Del vecchio tornante a sinistra e Totti centrale subito dietro a Batistuta. Poi con Spalletti è diventato praticamnete unica punta, il terminale offensivo.
Sono due storie piuttosto simili di gicoatori che hanno ricoperto i ruoli di trequartista in gioventù, poi di punta estenra ed in maturità quello di punta effettiva.
Conan, poche storie.
In due parole, che si fa oggi contro i Rumeni?
Si vince?
E come dovremmo giocare secondo te contro una squadra che gioca interamente al fortino?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
mi pare che qualcuno lo disse qui sul forum PRIMA dell'inzio dell'europeo...
romanaccio vanitoso
sulla questione Totti-Del Piero....
io credo ke il DelPiero pre-infortunio sia stato piu' grande di Totti......come talento credo gli fosse superiore....
ma l'infortunio l ha preguidicatoi tantissimo......Delpiero ha vissuto almeno 3 stagioni di ombra....
al contrario Totti nella Roma non ha mai fatto male....nemmeno per ua stagione.......è sempre stato il fenomeno di questa squadra....
io direi Totti meglio di Delpiero dopo l'infortunio
DelPiero meglio primaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSu quanto detto da gabriele dissento su qualche cosina....Del Piero nel Padova giocava da trequartista, nelle prima Juventus da esterno sinistro d'attacco (con Ravanelli a destra e Vialli in mezzo), poi è finito a fare la punta vera e propria e credo che ad oggi solo quello possa fare con grandi risultati, perchè segna tantissimo e vede la porta ma non può fare il lavoro che faceva prima.
Sono due storie piuttosto simili di gicoatori che hanno ricoperto i ruoli di trequartista in gioventù, poi di punta estenra ed in maturità quello di punta effettiva.
Paragonare Totti e Del Piero poi è stato più un esercizio giornalistico che altro. Totti è un giocatore più tattico, che può occupare tutte le posizioni d'attacco o dietro le punte, è mostruoso nel passaggio di prima e nel mettere sempre i compagni davanti al portiere. Del Piero invece è una seconda punta, bravo nel dribbling (un tempo eccezionale) e nei calci da fermo, ma appena viene spostato da quel ruolo crolla verticalmente come rendimento.
Commenta
-
-
Si appunto...vi prego un altro post Totti-Del Piero, dopo gli aforismi di LaPlace il mio povero cuore non puo reggerlo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Del Piero da giovanotto era bravissimo anche partendo dalla posizione di ala sinistra....oggi però è come dici tu grabriele, oggi è un'ottima punta e basta, quindi non buono per il 4-3-3.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi appunto...vi prego un altro post Totti-Del Piero, dopo gli aforismi di LaPlace il mio povero cuore non puo reggerlo.
io mi sto astenendo per quelloOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioConan, poche storie.
In due parole, che si fa oggi contro i Rumeni?
Si vince?
E come dovremmo giocare secondo te contro una squadra che gioca interamente al fortino?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDel Piero da giovanotto era bravissimo anche partendo dalla posizione di ala sinistra....oggi però è come dici tu grabriele, oggi è un'ottima punta e basta, quindi non buono per il 4-3-3.
L'infortunio lo ha pregiudicato atleticamente ...poco da dire
Io ho rivisto delle partite del piero prima dell'infortunio......era mostruoso anche quando come dici tu partiva da dietro.....
era travolgente davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'Italia deve puntare tutto sul famoso colpo che ha avuto hai mondiali....il mitico, grande, imabttibili "colpo de culo!".....la deve buttare sulle ammucchiate, sulle mischie e provare a vedere come va.
Sul serio, questto è tutto quello che hai da dire al proposito?
E che cazz...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'Italia deve puntare tutto sul famoso colpo che ha avuto hai mondiali....il mitico, grande, imabttibili "colpo de culo!".....la deve buttare sulle ammucchiate, sulle mischie e provare a vedere come va.
sai chi era il primo a dire che il culo non esiste nel calcio ??!?
" La fortuna è la scusa che i perdenti usano per giustificare le vittorie altrui"
sai di chi è questa frase ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'Italia deve puntare tutto sul famoso colpo che ha avuto hai mondiali....il mitico, grande, imabttibili "colpo de culo!".....la deve buttare sulle ammucchiate, sulle mischie e provare a vedere come va.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta