Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooh ma io guardo austria-Polonia,vi aggiorno (0-1)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioragazzi prima ho chiesto una cosa ma siccome era in edit forse non avete letto...vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se camoranesi ha cantato l'inno contro l'olanda....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Pareggio a 10" dalla fineMatt10
Commenta
-
-
l arbitro ha dato un rigore al 93esimo per una trattenuta su un austriaco
ha realizzato vastic dagli 11 metri
austria-polonia 1-1
finale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
quindi Croazia 6 punti e germania punti 3
Austria e Polonia 1
1 partita a disposizione
Germania-Austria
Croazia-polonia
quindi la croazia è belle su
su quell altre nn riesco a fare i conti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio**** epico tu sei intenditore di calcio no come Conan che mi ha fatto fare un mutuo per scommettere tutto sulla Svizzera vincente l'europeo.
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono a parte gli scherzi io di quei famosi gol alla del piero ne ricordo due...mi pare uno in campionato e uno in coppa...se invece di essere due sono venti vorrei vedere i relativi video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
che gioia vederti di nuovo partecipare ai 3d calcistici amico laplace!bentornato!
per il resto devo dire che insieme ad altri abbiamo esaminato i video ed in effetti i famosi "gol alla del piero" sono due e mezzo, ma questo discorso è chiuso, salvo dimostrazione del contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocome dicevo prima all'altro tizio, non replico più a nessuno...chi ha problemi se vuole può contattarmi su msn
per il resto devo dire che insieme ad altri abbiamo esaminato i video ed in effetti i famosi "gol alla del piero" sono due e mezzo, ma questo discorso è chiuso, salvo dimostrazione del contrarioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
per il resto devo dire che insieme ad altri abbiamo esaminato i video ed in effetti i famosi "gol alla del piero" sono due e mezzo,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun team di luminari riunito x l'occasione?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEheh maddai Gabriele ti inalberi quando si critica Totti, e poi dici cosi di PierPiero
Del piero ha avuto 2 stagioni a basso livello dopo l'infortunio che quasi ne compromise la carriera. Poi ha sempre e dico SEMPRE fatto una caterva di goal decisivi. E' ad 8 goal da Totti pur avendo giocato circa 30 partite in meno...non male per una seconda punta la cui squadra non gioca a suo servizio, ed in Nazionale e' tuttora il miglior marcatore in attività (mi pare ad un goal da Baggio).
Poi negli ultimi due anni ha ritrovato pure molto scatto (nonostante la classe rimane invariata secondo me) dato che ha abbandonato il preparatore Ventrone che lo stava preparando per il mister olympia ed ha assunto un preparatore personale diverso, perdendo massa ma guadagnando in scatto (e si e' visto quest'anno).Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa io dico che Del Piero meritava il pallone d'oro a fine anni '90 ( e sono stato molto contento della sua vittoria al golden foot 2007, un premio che entro 2-3 anni assumerà le fattezze di un pallone d'oro alla carriera vista l'enorme copertura mediatica che può permettersi il principato di Monaco), e che è un grandissimo giocatore, però deve essermi rimasta sul gozzo la sua scelleratezza nel 2000. Comunque fare un paragone fra le reti in serie A di Totti e DelPiero è difficile, visto che il primo è partito praticamente da centrocampista offensivo, per finire a fare la punta a fine 2005, mentre il secondo è stato sempre una seconda punta (a grandi linee).
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioModric ha grande corsa e dinamismo....è veramente un bel peperino li in mezzoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCorno,Melli,Ordine e MoscaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta