Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    Infatti Del Piero non ha segnato alle Far Oer..ma in compenso in semifinale e finale di coppa del mondo

Poi ha segnato in finale di champions league, capocannoniere champions league e campionato

Laplace torna a nasconderti nel tuo buio anfratto, che un interista prima di parlare di NAZIONALE ITALIANA deve farsi almeno almeno un esame di coscienza

Non mi stupirei se Del Piero domani ci regalasse un gol all'incroncio, come faceva quand'era ragazzino... Già contro l'Olanda ha fatto due tentativi molto belli.
    Mi sono sempre chiesto perché non abbia rispolverato più quei tiri così precisi. Non credo dipenda dall'infortunio!

Commenta

• laplace
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 7984
      • 962
      • 1,370
      • Send PM

Originariamente Scritto da multipower Visualizza Messaggio
      Ma che sia vera sta cosa degli sponsor? Anch'io la ricordo, ma mi sembrava alquanto poco plausibile, considerando che Del Piero quell'anno era super. (Si era infortunato in finale di champion's in effetti...)

Cmq domani Alex titolare e capitano.

nel 98 del piero era in condizione pietose...avevamo un baggio che scalpitava eppure cesare maldini si ostinava a farlo giocare con le stampelle, aspettando un colpo di genio che non sarebbe mai arrivato....
      Last edited by laplace; 12-06-2008, 21:43:43.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Non mi stupirei se Del Piero domani ci regalasse un gol all'incroncio, come faceva quand'era ragazzino... Già contro l'Olanda ha fatto due tentativi molto belli.
        Mi sono sempre chiesto perché non abbia rispolverato più quei tiri così precisi. Non credo dipenda dall'infortunio!

Lo diceva nel suo libro. Ha cambiato modo di calciare mi pare.

Quei tiri erano qualcosa di sublime comunque, sebbene ogni tanto li provi anche adesso (soprattutto su punizione...e spesso gli vengono...chiedersi a Julio Cesar).
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          è vero, i 27 gol li ha fatti tutti a francia, germania e inghilterra...

un interista può benissimo parlare di nazionale italiana, visto che in 100 anni tantissimi grandi interisti hanno vestito quella maglia...anche se poi è stato uno juventino che con quel bel gol di testa alla francia 2 anni fa ci ha fatto vincere il mondiale....

La place sei sempre ridicolo Vedi di non insozzare pure questo thread
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
            Grande Croazia...ha pagato la scelta di Bilic di togliere l'immondo Petric e rinforzare il centrocampo con Rakitic...cosi la Croazia sulla trequarti ha potuto vantare palleggiatori estremamente validi come lo stesso Rakitic il piccolo Modric il buon Kranijkar e il volenteroso Srna oltre al prode Niko Kovac...notevole anche la prestazione del terzino destro Corluka e dell'immarcescibile Olic.....Delude la Germania...Metzelder si dimostra un giocatore estremamente modesto...Lehman un ex giocatore...non si dimostra pronto Mertesacker estremamente macchinoso come il compagno di reparto...immonda la prestazione di Ballack...a dir poco inquietante il Mario Gomez visto in queste 2 prime partite...Klose un fantasma che vaga per il campo sperduto...non incisivo Fritz....
            ed ora si prospetta un quarto interessante tra Portogallo e Germania...e aspetterei a dare i tedeschi per sconfitti.......
            da segnalare in tribuna un preoccupato Fabio Capello che ha visionato la Croazia avversaria nel girone di qualificazione per sudafrica 2010 della sua Inghilterra.
            Capitolo arbitri : aberrante che si espella per una spintarella di reazione quando poi nelle partite precedenti non vengono sanzionati falli da codice penale...ne ricordo uno di un turco sul povero Nani.
            ottimo reply

veramente forte Rakitic, il n°10 dello shalke

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36659
              • 1,582
              • 2,580
              • Borgo D'io
              • Send PM

Modric ha grande corsa e dinamismo....è veramente un bel peperino li in mezzo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

beh magari quelle due volte che ha fatto gol in quel modo avrà avuto un po di fortuna...capita

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  La place sei sempre ridicolo Vedi di non insozzare pure questo thread
                  se hai problemi contattami via msn, qui non sto più a discutere

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

beh magari quelle due volte che ha fatto gol in quel modo avrà avuto un po di fortuna...capita
                    eccerto due volte fortuna

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Gold's Gym (California)
                      • Send PM

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

no dai , Del Piero è in formissima, deve giocare, poi ci passa a tutti la ricetta del bibipiero, ma questo è un altro discorso.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                          no a parte gli scherzi io di quei famosi gol alla del piero ne ricordo due...mi pare uno in campionato e uno in coppa...se invece di essere due sono venti vorrei vedere i relativi video

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36659
                            • 1,582
                            • 2,580
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

no a parte gli scherzi io di quei famosi gol alla del piero ne ricordo due...mi pare uno in campionato e uno in coppa...se invece di essere due sono venti vorrei vedere i relativi video

hai veramente una memoria di *****
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              Modric ha grande corsa e dinamismo....è veramente un bel peperino li in mezzo
                              gli spurs lo hanno pagato 21milioni...

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Ma poi ti lamenti se ti dicono che sei ridicolo

Credo che pure tu conosca www.youtube.com

Guarda e rosica

Commenta

Working...
                                X