OT Epico ti cerca Piero
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Svizzera deludente,Repubblica Ceka in fase declinante..i nomi son quasi sempre gli stessi,da 6-7 anni a questa parte.. l apice lo toccò nel 2004 trascinata da un grande Nedved,che però ha ormai abdicato(ma nessuno ne ha impugnato lo scettro)..tattiche prevedibili,atleticamente un po sottotono(rispetto ai suoi standard)secondo me,ha in Koller,una palla al piede piuttosto che un valore aggiunto.Gioca meglio,da sempre,senza il gigante...Portogallo abbastanza spettacolare,ma aveva davanti la macchinosa turchia..i lusitani sono una squadra piena di fantasia,sicuramente piu concreta della simile spagna che nn riesce mai a passare il muro dei quarti.Prevedo un approdo alle semifinali d cristiano R. e soci,dove probabiblmente faranno le valigie di casa.....
la svizzera,ormai privata del suo bomber,vede seriamente compromese le sue possibilità di passare il turno.sarebbe uno smacco,viste le aspettative...giocate prevedibili,individualità inconsistenti.Manca malizia e esperienza in manifestazioni internazionali..a questo punto la vedo dura,e in ogni caso,nn oltre i quarti..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioRagazzi non so perchè ma la Germania farà bene .
Ieri consultando l' albo d'oro degli europei ho notato come nella maggior parte delle edizioni la Germania si è sempre ben classificata.
...i tedeschi sono piu' forti di 2 anni fa.....
possono arrivare in fondo
....Mi è piaciuta la prova di Magnin terzino sinistro svizzero ke avevo gia' visto giocare 1 anno fa...e ke ovviamente prenderei a Napoli
ps fallito l'affare PasqualeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
concordo con checco.....
la rep Ceca ha poco da offrire di nuovo.....è una squadraabbastanza compatta e con un discreto tasso tecnico , ma onestamente è la pallida copia di quella di 3-4 anni faOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioEuro 2008: Svizzera-Repubblica Ceca 0-1 Si chiude con la vittoria della Repubblica Ceca l’incontro inaugurale di Euro 2008. La formazione di Bruckner ha sconfitto la Svizzera padrona di casa per 1-0. Rete decisiva di Vaclav Sverkos al 71’.
Dopo un primo tempo equilibrato e dai ritmi blandi, che ha visto l’infortunio del capitano rosso crociato Frei, la ripresa vede le due formazioni lanciarsi con maggiore decisione all’attacco. La Svizzera sfiora la rete con Yakin, ma al 71’ a passare sono i cechi. Su una situazione originatasi da palla inattiva, un rimpallo libera sul filo del fuorigioco Sverkos che di esterno destro batte l’incolpevole Benaglio. Gli elvetici provano in tutti i modi a pareggiare i conti ma prima Cech e poi la traversa fermano Vonlanthen.
Conan ha già colpito
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...i tedeschi sono piu' forti di 2 anni fa.....
possono arrivare in fondo
....Mi è piaciuta la prova di Magnin terzino sinistro svizzero ke avevo gia' visto giocare 1 anno fa...e ke ovviamente prenderei a Napoli
ps fallito l'affare Pasqualesigpic
Commenta
-
-
domani gioca l'italiaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodomani gioca l'italia
che pronostico date all'austria di oggi pomeriggio?
io ieri avrei giocato il pareggio della Svizzera..benomale non l'ho giocata..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ma ieri la Czech ha rubato eh..
risultato ingiustissimo..
dici per il fallo di mano in area? Secondo me quello si poteva anche non dare, il braccio era abbastanza vicino al corpo e il tiro era abbastanza ravvicinato.
La Svizzera ha anche sbagliato molto sottoporta (traversa clamorosa, da lì bisogna segnare)B & B with a little weed
Commenta
-
-
l'Austria perdera' se non fara' giocare l'orrido GaricjOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Donadoni:Capello?Poteva essere secondino Il ct della Nazionale, Roberto Donadoni, nel corso di un’intervista rilasciata all’edizione domenicale della "Frankfurter Allgemeine Zeitung", si sofferma sulle qualità e soprattutto sulle modalità caratteriali di Fabio Capello, suo ex allenatore ai tempi del Milan.
"Capello è un grande allenatore che mi ha introdotto nel mondo della tattica - ha spiegato il ct azzurro - Con tutta la sua durezza poteva sicuramente diventare una buona guardia carceraria. Io non sono un agente di custodia e penso che si debba instaurare un ottimo rapporto con i propri giocatori, basato sul rispetto reciproco".
Donadoni poi risponde ad una domanda in merito al comportamento tenuto in campo dal difensore Marco Materazzi: "Se viene indotto ad essere provocatorio? Ogni giocatore è responsabile del suo comportamento e deve saper tenerlo sotto controllo. Noi allenatori dobbiamo servire da esempio. Siamo prima di tutto uomini, poi calciatori".
Commenta
-
Commenta