Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioJollyno, io sono un estimatore di Totti.
Lo ritengo il più forte giocatore italiano e l'ho sempre elogiato.
Non sono estremista come carletto, ma concordo sul fatto che abbia disputato un mediocre mondiale.
Mediocre tenendo presente le sue possibiità. Se non fosse stato Totti ma Barone, i giudizi sarebbero stati molto più positivi...
il mondiale non è stato all'altezza si quello che avrebbe potuto fare se non gli avessero spezzato la gamba pochi mesi prima (dopo che si era lamentato mostrando anche le gambe martoriate in tv dicendo che ormai era al limite....) in un campionato in cui stava giocando da favola nel suo nuovo ruolo...
di sicuro non è stato tra i protagonisti assoluti come buffon, cannavaro ed altri 2-3...ma è stato comunque importante in molte di quelle cose che ha scritto gabriele e che sono FATTI concreti...se fosse stato una palla al piede lippi lo avrebbe escluso anche su invito dei compagni che invece...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiogiocatori molto forti si', campioni alla Maradona, Platini, Zidane o Baggio secondo me noOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
di sicuro non è stato tra i protagonisti assoluti come buffon, cannavaro ed altri 2-3...ma è stato comunque importante in molte di quelle cose che ha scritto gabriele e che sono FATTI concreti...se fosse stato una palla al piede lippi lo avrebbe escluso anche su invito dei compagni che invece...
Sai bene anche tu che escludere Totti gli avrebbe portato addosso critiche inimmaginabili...
Per il resto sono d'accordo... Io non ho detto che è stata una palla al piede.
Una palla al piede è stata Del Piero agli Europei 2000. Sicuramente non lo sarà quest'anno.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioJollyno, io sono un estimatore di Totti.
Lo ritengo il più forte giocatore italiano e l'ho sempre elogiato.
Non sono estremista come carletto, ma concordo sul fatto che abbia disputato un mediocre mondiale.
Mediocre tenendo presente le sue possibiità. Se non fosse stato Totti ma Barone, i giudizi sarebbero stati molto più positivi...
Zidane ha vinto Europeo e Mondiale da protagonista assoluto, pioi ha fatto collezione di coppe con le squadre e premi personali.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAltolà io dico che Totti è un campione ed è vero ma che gli è mancato sempre qualche cosa per diventare un campionissimo, insomma mi sembra come se la sua carriera sia stata "incompleta"....Nesta dopo la coppa delle coppe con la LAzio e supercoppa europea vinta col Manchester che l'anno prima vinse tutto (champion's, scudettoe coppa d'inghilterra!) ha rivinto anche col milan il mondile per clubs e la champion's, quindi anche se ogni volta che è andato in nazionale poi si è infortunato ha avuto una sua dimensione internazionale....Totti invece vuoi per sfiga, vuoi per negligenza non ha mai avuto una dimensione internazionale e credo paragonarlo a Zidane corrisponda ad esser pazzi o ubriachi.
Zidane ha vinto Europeo e Mondiale da protagonista assoluto, pioi ha fatto collezione di coppe con le squadre e premi personali.....
quindi la differenza la fa anche dove giochi....se nesta fosse rimasto alla lazio avrebbe vinto poco....
tu hai paragonato, anzi detto che erano meglio cigarini e daniele conti di aquilani....robba che dovrei fare il silenzio stampa calcistico con teOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
l'ho scritto tante volte poi....riva ha vinto poco e niente in carriera ma vogliamo dire che non è tra i piu' forti giocatori italiani di sempre....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquindi la differenza la fa anche dove giochi....se nesta fosse rimasto alla lazio avrebbe vinto poco....
tu hai paragonato, anzi detto che erano meglio cigarini e daniele conti di aquilani....robba che dovrei fare il silenzio stampa calcistico con tesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosenza andare nello specifico ricordati che i campioni sono fatti anche dal contesto in cui giocano...se totti avesse fatto la carriera nel milan o nel real (squadre alle quali è stato vicino) avremmo parlato di un campione mostruso che non avrebbe saputo dove mettere coppe e riconoscimenti personali...
Sicuramente il contesto e' importante, sono d'accordo, ma non si puo' giudicare un calciatore su quello che ipoteticamente avrebbe potuto fare se avesse fatto altre scelte, dato che non c'e' la controprova.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon ritengo che una scelta di vita come lasciare la nazionale possa determinare l'essere o meno "Campioni"...
Ma che Nesta non abbia dato in Nazionale quello che ha dato nei club, è vero.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi Neta avrebeb comunque vinto competizioni più prestigiose rispetto a Totti....Checco uno scudettino e poi solo coppe italia....Nesta la soddisfazioen di uan Coppa Coppe e di una supercoppa a Manchester lo ha avuto....comuqnue è vero che la champion's è un altra cosa ancora....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Non è questione di quanto vinci ma di quello che alla fine risulti agli occhi della gente....Riva in Italia è apprezzatissimo ma all'estero non ha nemmeno sfiorato la fama di Rivera perchè Ribvera ha vinto il pallone d'oro e champion's.....Totti non sarà mai famoso e conosciuto nel mondo quanto Kakà per intendercisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon rispondo va....siamo sul 3d degli europei...andrei OT e probabilmente mi prenderi un cartellinosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTotti non sarà mai famoso e conosciuto nel mondo quanto Kakà per intenderciOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon è questione di quanto vinci ma di quello che alla fine risulti agli occhi della gente....Riva in Italia è apprezzatissimo ma all'estero non ha nemmeno sfiorato la fama di Rivera perchè Ribvera ha vinto il pallone d'oro e champion's.....Totti non sarà mai famoso e conosciuto nel mondo quanto Kakà per intendercihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta