Ragazzi Panucci è scandaloso in difesa. La Roma prende metà dei gol per colpa sua che non segue mai l'uomo. Certo fa dei gol decisivi, ma per il resto sono lacrime amare.
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagazzi Panucci è scandaloso in difesa. La Roma prende metà dei gol per colpa sua che non segue mai l'uomo. Certo fa dei gol decisivi, ma per il resto sono lacrime amare.
taci maledettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
secondo me esageri......Panucci puo' tenersi benissimo uno piu' veloce di lui....
ha enorme esperienza
Si si, me lo vedo già su C.RonaldosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi si, me lo vedo già su C.Ronaldo
ma xkè secondo te Materazzi e Barzagli hanno piu' chances su ronaldo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma xkè secondo te Materazzi e Barzagli hanno piu' chances su ronaldo?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiostolto gli possono spezzare le gambe e sarebbe già una cosa.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPS: se panucci gioca centrale con macellazzi, tifo romania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPS: se panucci gioca centrale con macellazzi, tifo romania.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
io avrei chiamato legrottagliehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio avrei chiamato legrottaglieOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Guardate che Zambrotta non ha fatto toccare palla a Fumosaldo...non esagerate e non create mostri dove non ci sono ...Panucci puo' tenerlo benissimo...sentivo le stesse cose prima della finale di coppa campioni 1994...che Stoichkov avrebbe travolto Panucci.....invece il prode non gli fece veder palla al bulgaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggionel caso avrei sofferto maggiormente rper il motivo che agli europei , per forza di cose, non può giocare l' Argentina per cui fare sfacciatamente il tifo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta