Peccato che nn si possa richiamare a furor di popolo Nesta...
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiograzie cari
la cosa + terribile è stata leggere conan su questo 3d senza poter replicare....
connyyyyyyy dove sei...?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuando Conan postava e te non potevi replicare, pensavo sempre :"Chissà cosa gli avrebbe scrito Jolly"
alcune cose cmq le condividevo...ad esmpio la svizzera magari non farà molta strada ma è una squadra interessante...il resto che ha detto che non ricordo?
vabbè a parte che mexes è peggio di boumsong e schillaciOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
barnetta ad esempio è molto bravo...
poi mi piace tantissimo il croato luka modric...fortissimo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
alcune cose cmq le condividevo...ad esmpio la svizzera magari non farà molta strada ma è una squadra interessante...il resto che ha detto che non ricordo?
vabbè a parte che mexes è peggio di boumsong e schillacisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVedo che la cosa più eclatante però ti è rimasta ben impressaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiokert la mia nazionale sono gli interventi di cannavaro con Caressa che va in iperventilazione e le palle recuperate a centrocampo da Gattuso.Ora è come se mi vedessi gli europei senza un braccio o una gamba,mi manca qualcosa. spero che l' Italia esca in finale contro la Francia per un autogol di Chiellini.
hahahah
anche vedere Chiellini spezzare beceramente le gambe ad Henry sara' piacevole...vedrai
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioConan penso sia crollato psichicamente dopo l'ultimo botta e risposta con me. Si è chiuso in un eremo a sgranocchiare caciotta con la sola compagnia de "il Divo" in copia pirata... "lo sapevo..Gelli! Gelli! quello è Gelli! e lì c'è il cardinale ehe he il vaticano"
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiobarnetta ad esempio è molto bravo...
poi mi piace tantissimo il croato luka modric...fortissimo....
modric lo comprai a Scudetto2007Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomodric lo comprai a Scudetto2007Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosolo culo
quell'anno arrivai 5 con l'Udinese....lo comprai per 300.000 euro....
lo rivendetti dopo 2 anni al Manchester City per 4.2 milioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioConan penso sia crollato psichicamente dopo l'ultimo botta e risposta con me. Si è chiuso in un eremo a sgranocchiare caciotta con la sola compagnia de "il Divo" in copia pirata... "lo sapevo..Gelli! Gelli! quello è Gelli! e lì c'è il cardinale ehe he il vaticano"
Commenta
-
-
Maga aveva previsto ko Cannavaro, ora vince Francia
Una maga austriaca aveva previsto giorni fa l'uscita di un giocatore della squadra azzurra agli Euro 2008, anticipando così l'infortunio di Fabio Cannavaro ieri pomeriggio agli allenamenti a Baden. La maga vede ora calare le chance di vittoria dell'Italia e punta sulla Francia. "Nella squadra italiana potrebbe saltare un giocatore importante", aveva detto Rosalinde Haller in un'intervista all' agenzia stampa Apa il 29 maggio, sostenendo che ciò sarebbe costato il titolo alla nazionale italiana. Quattro mesi prima dell'inizio del campionato, la Haller aveva invece pronosticato una vittoria degli azzurri, mentre in una nuova "seduta spirituale" pochi giorni fa aveva 'visto' "un cambiamento rilevante" che avrebbe permesso alla Francia di vincere il torneo "con una probabilità del 90%", in finale col Portogallo. "Mi dispiace molto per il giocatore", ha detto oggi la Haller di Cannavaro. Gli italiani si sforzeranno molto lo stesso, ma le chance di vincere sono scese al 60-70%, ha aggiunto prevedendo tuttavia che arriveranno senz'altro ai quarti, e forse in semifinale. "Le chance migliori le vedo chiaramente per i francesi": sprizzano "forte energia da campioni" e un buon addestramento mentale che tiene unita la squadra.
Commenta
-
-
solo tu puoi postare sta merda hahahahahahahahahhahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ciao giolli!!
Hai sentito che rimane Rosella?
Che figata, già mi pregusto Mexes e Mancini
Scherzi a parte, hai visto che coglione domenech?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCiao giolli!!
Hai sentito che rimane Rosella?
Che figata, già mi pregusto Mexes e Mancini
Scherzi a parte, hai visto che coglione domenech?
si ho letto anche la frase totalmente inventata di conan
cmq capire come finirà sta storia della roma è un bel rebus...
mexes te lo puoi scordare
domechi?????quello che fa le convocazioni con l'oroscopo?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta