Internet, notizia on line letta stamattina ma anche sui quotidiani stampati dovrebbe esserci credo....
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi, se vedo che qualcuno fatica ocntro gli avversari sostituisco un uomo ma mai cambiarei il mio modo di giocare in base ad un avversario, al massimo cambiarei un uomo o due per fare entrare forze fresche ma cambiare iun base a chi hai difronte è sinonimo di paura
in alcuni casi non basta cambiare un giocatore,...
bisogna cambiare modo di giocare
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhò non sò.....io per vedere un buon gioco confido soprattutto sui ragazzi molto motivati della Svizzare, sulel individualità tecniche dle Portogallo e sui ragazzi della Russia anche......certo non me lo aspetto ne dalla Germania ne tantomeno dall'Italia.....
beh ma noi e i tedeschi non siamo mai stati famosi per questoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
beh ma noi e i tedeschi non siamo mai stati famosi per questo
Come disse mi sembra Beckenbauer: "il calcio è un gioco dove si scontrano due squadre di 11 giocatori e alla fine vince la Germania".
Verissimo.
Se non giocano contro l'ItaliasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCome disse mi sembra Beckenbauer: "il calcio è un gioco dove si scontrano due squadre di 11 giocatori e alla fine vince la Germania".
Verissimo.
Se non giocano contro l'Italia
ciao JoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Giocati la Svizzera in semifinale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ANSA - Zurigo. Clamorosa contrograttata di coglioni di massa da parte dei cittadini elevetici dopo le dichiarazioni di Mr.Conan che li vede ormai proiettati ad una semifiniale che sa di derby contro i cugini tedeschi.
"Ci dissociamo in modo pubblico e plateale verso queste calunnie" ha dichiarato il presidente della confederazione elvetica Couchepin intervistato all'uscita di un bordello di alto bordoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPensavo di giocarmi le accoppiate per il passaggio dei gironi
A) Repubblica Ceka - Portogallo
B) Germania - Croazia
C) Italia - Olanda (la Francia la odio)
D) Spagna - Svezia
Ce butto 10 euro quello che prendo prendo
comunque..la finale quando si gioca?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Ah ah ah ah io spero proprio che la Svizzera passi il turno ed un pò ci credo, sarà difficile con la Re.Ceka ed il Prtogallo nel girone ma l'entusiasmo di quei giovanotti potrebbe fare il miracolosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCome disse mi sembra Beckenbauer: "il calcio è un gioco dove si scontrano due squadre di 11 giocatori e alla fine vince la Germania".
Verissimo.
Se non giocano contro l'Italia
Grande Joe
i tedeschi sono dei gran figli di ******** quando giocano a calcio.
ma con noi non hanno scampo
un po' come noi coi francesi...prima del mondiale
siamo la loro bestia nera
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGiocati la Svizzera in semifinale.
secondo me il turno la Svizzera lo passa....non credo che la Repubblica Ceca le sia superiore onestamenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah io spero proprio che la Svizzera passi il turno ed un pò ci credo, sarà difficile con la Re.Ceka ed il Prtogallo nel girone ma l'entusiasmo di quei giovanotti potrebbe fare il miracoloOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioGrande Joe
i tedeschi sono dei gran figli di ******** quando giocano a calcio.
ma con noi non hanno scampo
un po' come noi coi francesi...prima del mondiale
siamo la loro bestia nera
secondo me il turno la Svizzera lo passa....non credo che la Repubblica Ceca le sia superiore onestamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora che faccio tolgo la Repubblica Ceca e metto la Svizzera.......
ma si....è quotata anke meglioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioANSA - Zurigo. Clamorosa contrograttata di coglioni di massa da parte dei cittadini elevetici dopo le dichiarazioni di Mr.Conan che li vede ormai proiettati ad una semifiniale che sa di derby contro i cugini tedeschi.
"Ci dissociamo in modo pubblico e plateale verso queste calunnie" ha dichiarato il presidente della confederazione elvetica Couchepin intervistato all'uscita di un bordello di alto bordosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta