E' andata, due partite un punto...Al solito ci tocca fare i calcoli delle probabilità e sperare in un qualche disastro degli altri.
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
adesso ce la giochiamo tutta con la francia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDiamo un 10% di possibilità all'Italia di passare il girone?
in questo caso passeremmo noi e Francia
o sbaglio?
oppure anche che oggi vinca l'Olanda e poi vinca anche con la Romania
e chiaramente noi vincere con la Francia
Commenta
-
-
rivedo tanto la sfiga dell italia trapattoniana 2002 + aribtro scandalobeso
a questo punto mi sa che ci conviene se stasera vince la francia
se vince l olanda poi la romania l avrebbe troppo facile cn loro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioStasera quindi dobbiamo tifare Olanda?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn matematicamente ma poi bisogna fare e sperare in un miracolo e un'incrocio di risultati nostri e anke di olanda-romania
Beh...se dovessimo vincere con la Francia ci sono ottime possibilità di passare, ma a questo punto ho dei dubbi... La francia non è la Romania...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
no dobbiamo tifare Francia e giocare alla morte contro la francia
cmq partita ignobile, dovevamo vincere un gol annullato regolarissimo e un rigore REGALATO PER QUEI RUMENI.....ignobili..ignobili
poi ma xke ambrosini che pippa cribbio, due palloni toccati e due errori
pirlo poi..ma ke ***** c'ha..avesse azzeccato uno e dico un passaggio
san de rossi , ti amo
Commenta
-
-
l'arbitro è 1feccia sulla terra!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioadesso ce la giochiamo tutta con la francia
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioStasera quindi dobbiamo tifare Olanda?Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi siamo messi nelle condizioni di doverlo fare...
Noi per passare dobbiamo cmq battere la francia (arrivando a 4 punti)
Se l'olanda perde con la francia rimane a 3 e sarà costetta a battere la Romania nell'ultima; la francia invece sarà a 4 ma se perdesse con l'Italia avrebbe a sfavore lo scontro diretto con gli azzurri (seppur entrambe a 4).
Quindi è quasi il caso che tifiamo francia.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioDunque chiaramente dovremmo vincere con la Francia e sperare che la Francia oggi vinca e poi nella partita Olanda-Rumenia un bel pareggio
in questo caso passeremmo noi e Francia
o sbaglio?
oppure anche che oggi vinca l'Olanda e poi vinca anche con la Rumenia
e chiaramente noi vincere con la Francia
Poi noi li dobbiamo battere, sperando che la Romania non vinca con l'Olanda, allora passiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
non è possibile che non riusciamo a vincere una partitaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta