Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiogli spurs lo hanno pagato 21milioni...
lo so ne parlavamo sull'altro 3d......
sono cifre assurde..... fuori mercatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
basti pensare che per Gomez vogliono 40cucuzze..roba da pazzi..se permettete a quel prezzo mi prendo uno tra Drogba, Eto'o o Adebayor
anzi..mi chiedo come un fenomeno come Huntelaar (magari lo prendesse la Roma) costi solo 18/20milioni
Commenta
-
-
intanto mettiamoci d'accordo sui nomi.......quello che passò alla storia come "gol alla del piero" è quello in cui lui si trovava sulla fascia sinistra, faceva un paio di dribling e poi piazzava la palla nel palo opposto a palombella, calciando di destro........ho guardato i video e ne ho visti due........uno contro la lazio e uno contro la steaua bucarest...poi ce ne è uno molto simile con il borussia..................poi ha fatto altri grandi gol non sto certo a dire di no
dai che cmq alex segna e ci fa vincere con la romania
Commenta
-
-
la place finale di intercontinentale ...Foal alla del pieroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola place finale di intercontinentale ...Foal alla del piero
dai non parliamone più
piuttosto toglietemi una curiosità, che con l'olanda ho perso i primi minuti e poi stavo male...camoranesi ha cantato l'inno? gli altri??Last edited by laplace; 12-06-2008, 22:52:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma che dici quello è tutto diverso e se non sbaglio veniva da un calcio d'angolo!!!
dai non parliamone piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDal calcio d'angolo....cme quello di Recoba (ke gol)
il gol di del piero al river è diverso. Qualcuno ha battuto l'angolo, è finita nei suoi piedi e la ha messa dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiono no calma, recoba ha segnato direttamente da calcio d'angolo
il gol di del piero al river è diverso. Qualcuno ha battuto l'angolo, è finita nei suoi piedi e la ha messa dentroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCosì è troppo facile però
però i "gol alla del piero" sono due, forse due e mezzo, non cinquanta come qui ti vogliono far credere...
Commenta
-
-
Ma ziobono ne ha fatti una quindicina solo il primo anno..mi ricordo al napoli, al borussia, ai glasgow...mamma mia...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa ziobono ne ha fatti una quindicina solo il primo anno..mi ricordo al napoli, al borussia, ai glasgow...mamma mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa ziobono ne ha fatti una quindicina solo il primo anno..mi ricordo al napoli, al borussia, ai glasgow...mamma mia...
anche al cesena in coppa italia, mi sembraB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioè entrato VasticMatt10
Commenta
-
Commenta