If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sporco coleroso non ho detto che è un genio ma che agli scorsi mondiali la Francia è stat l'iunica compagine a far vedere a sprazzi un pò di bel calcio santoddio
Kurt (maledetto coleroso) noto con piacere che chiunque qui sul forum ti vuole un gran bene
Io se fossi un allenatore invece di perdere tempo a vedere i filamti delgi avversario quel tempo prezioso lo impiegherei davanti alla lavagna e sul campo per insegnare ai miei cosa devono fare loro e non certo pensando a chi devo incontrare....per me la forza di Sacchi era questa, impostare il gioco come voleva lui al di là di chi poi scenderà in campo come avversario, questo è il calcio....le "gabbie" le "marcature speciali2 etc.....le lascerei da parte e penseri ai miei calciatori e non a quelli che ho difronte e questo è quello che penso stia pensando a fare Domenech poi magair perde in finale con l'Italia si Lippi che è tutto l'opposto ma è stato l'unico ai mondiali scorsi a far divertire un pò la gente.....i discorsi che fa Kurt vanno bene per le squadrette, se hai Toni allora lo devi marcare a uomo con uno alto e forte....è qui che sbagli se di fronte hai Toni o hai Master Uolla o maurox oppure Pelè è uguale devi pensare al tuo gioco ad imporlo non a difenderti.....ecchec***** siete proprio tutti italianisti con il calcio.....tutti a studiare le contromosse per non beccare gol mai uno che pansa invece a farne uno più delgi altri giocando bene!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Azz.....notizia fresca fresca....
Rosella Sensi: "avviso i tifosi che se non cediamo la socetà dovremmo attuare un ridimensioanmento spero che capiscano il momento difficile".....
Che fai stasera ragazzo?
Sono gusti del mister che avrà i suoi buoni motivi perchè credo che sia bravo Domenech, almeno ai mondiali ha fatto vedere a tratti buon calcio quando tutti hanno fatto vedere calcio speculare e difensivista.
No per me Domenech e' davvero un aborto di allenatore. Mi citi i mondiali, ma ricordiamo che la francia ha giocato bene un tempo con la spagna, tutta la partita con il brasile e senza eccellere contro l'italia. Perchè contro la korea ha fatto schifo, contro il togo ha fatto schifo, contro la svizzera ancora piu schifo.
Senza contare il girone di qualificazione mondiale che si e' qualificata a pelo contro irlanda ed israele richiamando Zidane
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Solo perchè è antipatico allora è un aborto di allenatore??? Non so che dire.....però so di sicuro greendauy, amico caro, che calcisticamente abbiamo gusti differenti, io amo le squadre corte a zona che fanno pressing te le squadre difensive che fanno solo il contropiede.....io non amo Cannavaro che reputo molto scarso e tu lo adori.....io adoro Zeman tu Lippi che è l'opposto.....abbiamo gusti differenti tutto qui.....io voglio vincere segnando una rete in più rispetto all'avversario tu vuoi vincere uno a zero soffrendo in difesa....come l'Italia ai mondiali.....
No per me Domenech e' davvero un aborto di allenatore. Mi citi i mondiali, ma ricordiamo che la francia ha giocato bene un tempo con la spagna, tutta la partita con il brasile e senza eccellere contro l'italia. Perchè contro la korea ha fatto schifo, contro il togo ha fatto schifo, contro la svizzera ancora piu schifo.
Senza contare il girone di qualificazione mondiale che si e' qualificata a pelo contro irlanda ed israele richiamando Zidane
In unbrutto mondiale, tra i più brutti di sempre, è stata la squadra che ha fatto vedere almeno a tratti qualche cosa di carino.
Che fai stasera ragazzo?
quoto ed aggiungo che con quel brasile giocare bene era abbastanza facile
la Francia ha giocato"bene" nei tempi supplementari della finale, ma solo perchè noi venivamo dai supplementari con la germania(l'avversario più tosto di tutti)...inoltre pur tenendo la palla per mezz'ora ha fatto un solo tiro in porta pericoloso(colpo di testa di Zidane)... mica è colpa nostra se noi abbiamo buffon e loro barthez
Nei mondiali e' raro vedere partite spettacolari, vuoi perchè si arriva cotti a luglio, vuoi per il gran caldo.
Secondo me e' stato un mondiale di molto superiore al precedente
A me nel 2002 Ronaldinho aveva divertito, la Turchia giocava un gran calcio, insomma gli ultimi mondiali sembravano le comiche....gioco brutto e squadre tristemente specualri, nessuno osava a qualche cosa di bello e nel contesto squallido la Francia ha fatto vedere in qualche circostanza un pò di gioco gradevole, anche in finale contro di noi ha giocato bene la Francia shciacciandoci e con Buffon che in due occasioni ha salvato la porta azzurra
Che fai stasera ragazzo?
a detta di tutti la partita più bella è stata quella giocata dall'Italia con la germania
I supplemnbtari sono stati belli, non tutta la gara.....
La gara più brutta è stat con l'Australia vinta con un rigore inesistente dopo essere stati domintai, la più foprtunata con l'Ucraina dove i gialli hanno preso 3 pali e gli azzurri hanno salvato sulla riga con Zambrotta a Buffon battuto ma alla fine stravinta.....comunque tutte partite noiose e squallide
Che fai stasera ragazzo?
I supplemnbtari sono stati belli, non tutta la gara.....
La gara più brutta è stat con l'Australia vinta con un rigore inesistente dopo essere stati domintai, la più foprtunata con l'Ucraina dove i gialli hanno preso 3 pali e gli azzurri hanno salvato sulla riga con Zambrotta a Buffon battuto ma alla fine stravinta.....comunque tutte partite noiose e squallide
con l?australia mi ricordo delle occasioni nitide sbagliate da Toni e Gilardino..la partita non era granchè comunque...comunque noi abbiamo faticato con l'ucraina la francia con svizzera e togo
vabbè..dire che l'italia non abbia giocato bene mi sembra esagerato.. non è che le altre squadre,quali la francia, abbiano fatto scintille (anzi..la francia all'inizio non è andata molto bene. E poi non mi sembra da poco aver battuto la germania che giocava in casa..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Il Mondiale peggiore di tutti i tempi è stato quello del 2002. All'Italia sono stati annullati 4 gol validi, espulso Totti senza motivo, alla Spagna fu annullato il gol parita contro la Korea, insomma uno schifo. Poi il Brasile ha fatto ridere, spezzando le reni a Turchia,Cina,Costarica,Inghilterra (con la papera di Seaman, ridicolo),ancora Turchia e in finale la peggiore Germania di sempre. Quando parli di culo, Cognac, guarda prima le altre edizioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta