Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRiguardo alla partita di domani, vicino a Toni avrei visto meglio Cassano, che spesso fa dei movimenti analoghi a quelli di Ribery (il quale ha fornito una cinquantina di assist a Toni nel Bayern). Tutto questo hype intorno a BierBiero mi sembra esagerato, è un grande giocatore, ma da quando si è scrocchiato il ginocchio non è più uno che entra e ti risolve la partita (cmq magari ne fa 5 domani). Ad ogni modo, vista la prima partita, meglio lui di DiNadale..
Commenta
-
-
Secondo me ci volevo io sulla fascia....altro che Zambrotta.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah ah oddio adesso dico: l'Italia vincerà con la Romania e la Roma vincerà lo scudetto ah ah ah ah ah
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioConan non nde hai inzeccata una...e io che credevo ne capissi...
invece le prende quasi tutte....al contrario ma quasi tutteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioConan non nde hai inzeccata una...e io che credevo ne capissi...
Inoltre avevo detto che l'Italia avrebbe giocato malissimo e c'ho preso mi pare....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioogni tanto qualcuna ne azzecchi dai....del piero è alla settima partecipazione ad un torneo internazionale....cosa ha fatto negli altri sei? niente...mentre esclamava bestemmie a vagonate
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDiavoletto parliamo di gol decisivi, come quello che fece nell'Intercontinentale. Il gol ai Mondiali è stato bello ma assolutamente inutile. Io spero che PierPiero riesca a cancellare la sua sciagurata prestazione in finale ad Euro 2000 dando il foglio di via ai rumeni.
razzistaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDiavoletto parliamo di gol decisivi, come quello che fece nell'Intercontinentale. Il gol ai Mondiali è stato bello ma assolutamente inutile. Io spero che PierPiero riesca a cancellare la sua sciagurata prestazione in finale ad Euro 2000 dando il foglio di via ai rumeni.
Ammetto di essere di parte se parliamo di PierPiero, spero il meglio per l'Italia e sarei felicissimo pure se segnasse Imburriello
l'importante è che i ROMeni se ne vadano FUORI
sigpic
Commenta
-
-
pare si torni al modulo 4-2-3-1...speriamo che anche la scelta degli uomini premi quelli meno bolliti...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFormazione uffciale
amelia
panucci
barzagli
matarazzo
pierPiero
ambrosoli
gattuso
pippotta
camoranesi
imburriello
donadoni
ambrosoli,pippotta,imburriello,donadoni
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' vero non ha fatto un granchè eccetto un gol in semifinale contro la Germania partendo come un centometrista dalla sua area e insaccandolo sotto al sette ad un Lehman che aveva una faccia del generementre esclamava bestemmie a vagonate
per il resto, 0 gol in 6 manifestazioni (qui non vorrei sbagliare però)
Commenta
-
-
Dai quello con la svezia (gran bel goal tra l'altro) nel 2000 e quello con il messico nel 2002 almeno concediamoglieloOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta