Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Giochino x Gabriellus e co.
Allora questa rubrica semi-calcistica è dedicata a un gioco; si quota un utente e bisogna indovinare chi ha detto la frase o la dichiarazione.
prima prova
La Svizzera la vedo come sorpresa: nazionale giovanissima e con tanti ottimi elementi: il portiere è molto bravo, poi l'esterno destro Degen è un cavallone di razza, Barnetta è un esterno d'attacco o trequartista con ottimi piedi, Gygax è bravissimo, Bherami lo conosciamo bene, Linchsteiner è+ un gioctaore che somiglia molto a Bherami, il vecchio Yakin sa ancora come si gioca e poi davanti c'è Frei che è bravo.....non so vedo la Svizzera assai bene come probabile rivelazione del toreno che poi gioco ain casa.Ti piace anche a te la Svizzera??? Bene sono contento, la nazionale elvetica mi è simpatica perchè è multirazziale (Yakin ha origini turche, Bherami è kosovaro, Barnetta italiano, Senderos mezzo serbo e mezzo spagnolo credo...) e giovanissima.....spero supererà la prima fase e penso possa farcela.Ora passo alla squadra che mi piace di più di tutte: la Svizzera che reputo sarà la sorpresa del torneo.
Allora; in porta ha due ottimi numeri 1, Zubeduhler e Benaglio....erano entrambi in lizza per fare il titolare ora chissà chi verrà scelto entrambi molto bravi a mio avviso.
La difesa di solito schiera due terzini d'attacco a destra di solito gioca Degen che è un cavallone di razza, scarso in difesa ma devastante in attacco oppure su quella fascia adatta Bherami o Lichsteiner entrambi comuqnue bravi nell'attaccare.
A sinsitra gioca o Magnin difensore mancino completo oppure Spycher che è soprattutto bravo nella fase di spinta ma avrà in quel ruolo le sue chacnehs forse anche il sampdoriano Ziegler bravo anche lui a correre veloce sulla fascia.
I centrali sono il bravo ma lento Muller e Senderos dell'Arsenal che è un centrale giovane ma già noto a tutti.
In mezzo al campo a destra o gioca Barnetto e se lui viene spostato sulla sinsitra allora tocca a Bherami. Il primo è molto tecnico il secondo potente e da corsa. a sinistra invece gioca o Wicky o Barnetta oppure Gygax, qualche volta Bherami, tutti giocatori di ottimo livello, specie Barnetta.
In mezzo al campo Vogel ha il posto credo assicurato e poi toccherà alla giovane rivoluzione dell'Udinese Inler.
Hyakin si posizionerà dietro all'unica punt aFrei con la possibilità di entrare a partita iniziata per la promessa Vonlanten.
Squadra fantastica ma forse troppo giovane....
Commenta
-
-
Conan è un gufaccio ma la svizzera non meritava di perdere nè la prima nè la secondasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioIo mi devo auto-sreputare dal momento che non azzecco un pronosticosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz.. Svizzera fuori in due partite, come se qualcuno le avesse fatto una macumba...Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioMa ziobono Conan si rivela portatore di iella inossidabile haahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioCmq dietro consiglio di Conan mi sn giocato 100 euro sulla vittoria della Svizzera.
Se vince gli europei mi arricchisco.
Forza Svizzera.
100 euro spesi molto bene
io oggi come oggi giocherei piuttosto sul portogallo...con quel trapano di cristiano ronaldo è la vera unica outsider dell'europeo...
Commenta
-
-
Antepost - Vincitore
Germania 4.50 Spagna 5.00 Portogallo 5.00 Olanda 6.00 Italia 9.00 Francia 14.00 Croazia 21.00 Repubblica Ceca 26.00 Romania 31.00 Russia 34.00 Svezia 35.00 Grecia 50.00 Turchia 51.00 Polonia 101.00 Austria 201.00
Io gioco 100 euro sull'AustriasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ma perche' fino al 1990 circa le squadre avevano bellissimi pantaloncini cortissimi...ed ora invece hanno mutandoni fino alle ginocchia orrendi ?...che skifo...ritornare ai pantaloncini corti erano bellissimi.
la Grinta da guerriero indomito del grandissimo Salvatore Bagni Contro L'amico Maradona al mondiale di calcio di Mexico 86.
86.JPG Descrizione: Dimensione: 89.94 KB Visualizzato: File visto o scaricato 10 volta(e)
Commenta
-
Commenta