Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosulla Spagna non mi esalterei per niente...iniziano sempre bene ma poi non superano MAI I QUARTI.
Verissimo. Ricordo degli esordi come quello di ieri e poi... il nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioD'accordo sulla Svizzera (se sistemano i problemi in attacco), il portogallo potrebbe avere vita molto dura, mi giocherei il pareggio.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioVerissimo. Ricordo degli esordi come quello di ieri e poi... il nulla.
Già, però quest'anno sembra veramente avere tutte le carte in regola...
Ps: ben tornato multysigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiola maglia era orrenda sopratutto paragonata a quella di Crujjff anni 70 arancione aranciata con le strisce e il logo nero
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo stavo per fare gli esami di 3a media ed invece di studiare ero in bisca a giocare a biliardino tutti giorni e vedevo lì le partite....ricordo anche che Van Broichelen parò un rigore ai russi....
Poi ricordo il portiere russo Rinat Dasayev un fenomeno ma in finale lo strpitoso gol al volo di Van Basten ed il colpo di testa imperioso di Gullit piegarono i russi....
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQuello era davvero forte. Era gia' mostruoso ai tempi del mundial '82, ricordo la partita che l'URSS perse 2-1 con il brasile (gran gol di Eder).
Quando si trasferi' all'estero (in Spagna? Saragozza?... ho un ricordo vago) pero' mostro' anche lui un calo di rendimento, come del resto quasi tutti gli sportivi sovietici dell'epoca. Un cambio di vita probabilmente troppo drastico.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa che razza di thread è senza nemmeno un pronostico...
Rep. Ceca-Portogallo
Svizzera - Turchia
Io dico 2-1 per il Portogallo e 2-0 per la svizzera.
Rep Ceka-Portogallo 1-1
Svizzera-Turchia 1-0(rigore)
Last edited by checco78; 11-06-2008, 16:55:54.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa che razza di thread è senza nemmeno un pronostico...
Rep. Ceca-Portogallo
Svizzera - Turchia
Svizzera - Turchia 1 - 0sigpic
Commenta
-
-
Manchester - roma 7 a 1sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRep Ceka-Portogallo 1-1
Svizzera-Turchia 1-0(rigore)Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioRep. Ceca - Portogallo 1 - 1
Svizzera - Turchia 1 - 0
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
IBRAHIMOVIC:
Con la Svezia non segnava dal 12 ottobre 2005, nel 3-1 contro l’Islanda. Aveva fallito in pieno il Mondiale 2006, non aveva fatto gol nemmeno nelle qualificazioni a Euro 2008, zero reti nelle ultime 13 partite con i gialloblù,
ieri gol bellissimoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Mutu: "Con l’Italia più spregiudicati" Intervistato dal quotidiano romeno "Evenimentul zilei", l’attaccante della Romania, Adrian Mutu, è già carico in vista della gara di venerdì contro l’Italia. "Con l’Italia dovremo essere più spregiudicati - ha spiegato il giocatore della Fiorentina - Rispetto alla sfida con la Francia, serve un atteggiamento più offensivo, perchè l’Italia è un avversario più forte, e diverso. Contro l’Italia vorrei un gioco più offensivo di quello mostrato contro la Francia, soprattutto perchè la gente si aspetterà di più da me".
Commenta
-
-
Rep. Ceca-Portogallo
Svizzera - Turchia
concordo sul 2-0 svizzera
Commenta
-
Commenta