Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggioforse hai ragione ma a 34 anni non ha la benzina dell' argentino in più mascherano è meglio quando imposta
concordo su cerezo ke ha avuto una carriera infinita
makelele in CL ha fatto partite favoloseOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomakelele meglio di mascherano
cerezo era un giocatore fa-vo-lo-so...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
I titolari erano:
Pagliuca in porta
Mannini, Wiecovood, Lanna e Katanec
Lombardo, Pari, Cerezo e Dossena
Mancini e Vialli
poi Pellegrini, Paganin, Salsano, Victor ed il giovane Branca erano della rosa ed hannoa vuto le loro chanche, Evani arrivò dopo due anni mentre l'anno dopo loscudetto arrivò Mihajlichenko che però per mancanza di affinità con Mancini (leader indiscusso) venne rimandato via quasi subito.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioLa canzoncina che girava per gli stadi in quegli anni, citava Weah come responsabile del... misfatto!
"E' tornato Weah e Baresi è di nuovo papà!"sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiomakelele in CL ha fatto partite favolose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioI titolari erano:
Pagliuca in porta
Mancini e Vialli
poi Pellegrini, Paganin, Salsano, Victor ed il giovane Branca erano della rosa ed hannoa vuto le loro chanche, Evani arrivò dopo due anni mentre l'anno dopo loscudetto arrivò Mihajlichenko che però per mancanza di affinità con Mancini (leader indiscusso) venne rimandato via quasi subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioI titolari erano:
Pagliuca in porta
Mancini e Vialli
poi Pellegrini, Paganin, Salsano, Victor ed il giovane Branca erano della rosa ed hannoa vuto le loro chanche, Evani arrivò dopo due anni mentre l'anno dopo loscudetto arrivò Mihajlichenko che però per mancanza di affinità con Mancini (leader indiscusso) venne rimandato via quasi subito.
un altro calcio,prima del duopolio milan-juve
gli anni 80 ci riservarono uno scudetto al verona,alla samp appunto,a roma e a napoli
quella samp mi sa che rrivò anche in finale di coppacampioni col barcellona9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Mikaijlischenko arrivo in italia dopo lo strabiliante europeo russo dell 88,insieme a zavarov(juve?),ma fecero un mezzo flop
avevo 10 anni,ma me lo ricordo come fosse ieri..il 2-0 dell olanda in finale cn l U.R.S.S
goal strepitoso di van basten
ero in salotto,sul divano
lo stadio tutto arancione..mi ricordo in particolatre la maglia degli orange,in acetato(moderna per il tempo)a romboidi arancioniLast edited by checco78; 11-06-2008, 16:11:18.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMikaijlischenko arrivo in italia dopo lo strabiliante europeo russo dell 88,insieme a zavarov(juve?),ma fecero un mezzo flop
avevo 10 anni,ma me lo ricordo come fosse ieri..il 2-0 dell olanda in finale cn l U.R.S.S
lo stadio tutto arancione..mi ricordo in particolatre la maglia degli orange,in acetato(moderna per il tempo)a romboidi arancioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMikaijlischenko arrivo in italia dopo lo strabiliante europeo russo dell 88,insieme a zavarov(juve?),ma fecero un mezzo flop
lo stadio tutto arancione..mi ricordo in particolatre la maglia degli orange,in acetato(moderna per il tempo)a romboidi arancioni
Poi ricordo il portiere russo Rinat Dasayev un fenomeno ma in finale lo strpitoso gol al volo di Van Basten ed il colpo di testa imperioso di Gullit piegarono i russi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ma che razza di thread è senza nemmeno un pronostico...
Rep. Ceca-Portogallo
Svizzera - Turchia
Io dico 2-1 per il Portogallo e 2-0 per la svizzera.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io dico che il Protogallo pareggia e la Svizzera vince soffrendo moltissimo diciamo un 2 a 1sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo stavo per fare gli esami di 3a media ed invece di studiare ero in bisca a giocare a biliardino tutti giorni e vedevo lì le partite....ricordo anche che Van Broichelen parò un rigore ai russi....
Poi ricordo il portiere russo Rinat Dasayev un fenomeno ma in finale lo strpitoso gol al volo di Van Basten ed il colpo di testa imperioso di Gullit piegarono i russi....
Quello era davvero forte. Era gia' mostruoso ai tempi del mundial '82, ricordo la partita che l'URSS perse 2-1 con il brasile (gran gol di Eder).
Quando si trasferi' all'estero (in Spagna? Saragozza?... ho un ricordo vago) pero' mostro' anche lui un calo di rendimento, come del resto quasi tutti gli sportivi sovietici dell'epoca. Un cambio di vita probabilmente troppo drastico.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo dico che il Protogallo pareggia e la Svizzera vince soffrendo moltissimo diciamo un 2 a 1
Si il pareggio ci potrebbe stare, ma nella prima partita la repubblica ceca non mi ha impressionato positivamente...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta