If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nn sono d'accordo Carletto
Ramos potrà anke vincere quello ke ha vinto Maldini.. ma nn vale la sua metà.. Ieri gli ho visto sbagliare cose ke Maldini nn sbaglia nemmeno bendato
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Kurt ancora non era nato ai tempi del Milan di Sacchie Maldini a 20 anni non lo ricorda, fisicamente Maldini era potente tanto quanto Ramos e correva sulla fascia scendendo anche 30 volte in una sola gara. Poi non è vero che Ramos non ha i piedi anzi è molto tecnico, tecnicamente il paragone ci può stare. Inoltre Ramos sa usare come il grande PAolo tutti e due i piedi e può giocare anche a sinistra e quando avrà 30 anni sarà un grande centrale.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Nn sono d'accordo Carletto
Ramos potrà anke vincere quello ke ha vinto Maldini.. ma nn vale la sua metà.. Ieri gli ho visto sbagliare cose ke Maldini nn sbaglia nemmeno bendato
Fidati che a 20 anni anche Maldini faceva qualche errore di gioventù, Ramos è troppo esuberante a volte e vuol strafare ecco perchè sbaglia ma credo che abbia solo 23 anni, a 26 anni non sbaglierà quello che sbalgia oggi e saprà dosare meglio le energie.
Che fai stasera ragazzo?
Kurt ancora non era nato ai tempi del Milan di Sacchie Maldini a 20 anni non lo ricorda, fisicamente Maldini era potente tanto quanto Ramos e correva sulla fascia scendendo anche 30 volte in una sola gara. Poi non è vero che Ramos non ha i piedi anzi è molto tecnico, tecnicamente il paragone ci può stare. Inoltre Ramos sa usare come il grande PAolo tutti e due i piedi e può giocare anche a sinistra e quando avrà 30 anni sarà un grande centrale.
Attenzione Carletto.. nn dico ke nn sia forte!
Dico ke il paragone con Maldini nn esiste se nn in alcune somiglianze (come dici tu entrambi hanno forza fisica, usano entrambi i piedi.. colpo di testa ecc ecc)
Ma già ora, dovessi scegliere, prendo Maicon
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Amico mio come craratteristiche sia fisiche che tecniche Ramos somiglia molto al primo Maldini; mi spiego meglio....entrambi sono detsri di piede ma sanno giocare benissimo anche col mancino, entrambi possono giocare su entrambe le fasce, entrambi sanno stare al centro, entrami hanno resistenza alla corsa entrambi forza fisica ed entrambi un ottimo colpo di testa ed una tecnica superiore alla media dei difensori.
Il primo Maldini è paragonabile a Ramos, certo poi Maldini oltre alla tecnica ed alla forza fisica ha imparato anche tanti altri segreti del mestiere ed è diventato quello che è+ diventato, ovvero un simbolo del calcio italiano, Ramos ancora non è un simbolo del calcio spagnolo ma potrebbe anche diventarlo. Oggi i due sono paragonabili solo per caratteristiche magari tra 20 anni potrebbero anche esere paragonabili per le vittorie.....
la mia impressione è ke Ramos dal punto di vista atletico sia anche piu' dotato di Maldini......
ha una corsa mostruosa....una resistenza impressionante....
ed è anke piu' grosso di Maldini
I piedi di Paolo peor' sono piu' educati di quelli dello spagnolo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Attenzione Carletto.. nn dico ke nn sia forte!
Dico ke il paragone con Maldini nn esiste se nn in alcune somiglianze (come dici tu entrambi hanno forza fisica, usano entrambi i piedi.. colpo di testa ecc ecc)
Ma già ora, dovessi scegliere, prendo Maicon
Maicon non ha una grande fase difensiva So.....
certo atleticamente è forte e tecnicamente è mooolto bravo...
pero' è incompleto come terzino
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Certo amico mio io volevo dire questo che Maldini magari era ancora più forte ma è anche vero che Maldini ha avuto un maestro come Sacchi che gli ha insegato tantissimo cosa che Ramos non ha avuto visti i tecnici miserabili che sono passati per Madrid, per un giovane Maldini nato terzino destro incontrare Sacchi che lo ha portato a sinistra egli ha inseganto a fare alla perfezione la fase difensia e quella offensiva in modo ragionato è stato determinante. Maldini sarebbe stato bravissimo lo stesso ma non completo come è ora, grazie anche a Sacchi.
Ecco se Ramos avesse un tecnico preparato e meticoloso come l'Arrigo magari potrebbe anche arrivare ai livelli di Maldini perchè i mezzi sia tecnici che fisici li ha.
Che fai stasera ragazzo?
la mia impressione è ke Ramos dal punto di vista atletico sia anche piu' dotato di Maldini......
ha una corsa mostruosa....una resistenza impressionante....
ed è anke piu' grosso di Maldini
I piedi di Paolo peor' sono piu' educati di quelli dello spagnolo
Guarda se ti rivedi le partiote del primo milan di sacchi scopri un Maldini fisicamente agli stessi livelli di forza di Ramos, se non anche di più.
Però se vedi il primo Maldini con i piedi era bravissimo ma non come il Maldini di oggi, PAolo è+ migliorato tecnicamente anno dopo anno.
Che fai stasera ragazzo?
Certo amico mio io volevo dire questo che Maldini magari era ancora più forte ma è anche vero che Maldini ha avuto un maestro come Sacchi che gli ha insegato tantissimo cosa che Ramos non ha avuto visti i tecnici miserabili che sono passati per Madrid, per un giovane Maldini nato terzino destro incontrare Sacchi che lo ha portato a sinistra egli ha inseganto a fare alla perfezione la fase difensia e quella offensiva in modo ragionato è stato determinante. Maldini sarebbe stato bravissimo lo stesso ma non completo come è ora, grazie anche a Sacchi.
Ecco se Ramos avesse un tecnico preparato e meticoloso come l'Arrigo magari potrebbe anche arrivare ai livelli di Maldini perchè i mezzi sia tecnici che fisici li ha.
secondo me tecnicamente invece qualcosa paga....
Maldini ha una sensibilita' nel piede rara per un difensore.....
non credo ke tecnicamente Ramos potra' eguagliarlo....
Può essere ke sia cosi
Cmq la spagna è forte.. ma la vedo comunque un pò "leggerina".. Grandi palleggiatori, ma c'è qualcosa ke nn mi convince..
Guarda se ti rivedi le partiote del primo milan di sacchi scopri un Maldini fisicamente agli stessi livelli di forza di Ramos, se non anche di più.
Però se vedi il primo Maldini con i piedi era bravissimo ma non come il Maldini di oggi, PAolo è+ migliorato tecnicamente anno dopo anno.
Conny pero' forse.......(e dico davvero forse nn ne so abbastanza)
essere fisicamente straripanti 20 anni fa era diverso di esserlo adesso.....
oggi corrono tutti di piu'.......
se sei straripante oggi 20 anni fa facevi i buchi per terra...
o no '?
Cmq la spagna è forte.. ma la vedo comunque un pò "leggerina".. Grandi palleggiatori, ma c'è qualcosa ke nn mi convince..
la Spagna non ha un incontrista con le palle da una vita......
a me piaceva tantissimo Baraja....tiro destro e sinistro , e grande solidita'......
pero' in nazionale non ha mai incantato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta