Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
-
-
A studio sport hanno spiegato ke il gol di Ruud era regolareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA studio sport hanno spiegato ke il gol di Ruud era regolaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE che ***** di spiegazione avrebbero datoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioaspè.. ma che utilità avrebbe un giocatore difensore di mettersi a terra se non può far scattare il fuorigioco?
questo non l'ho capitoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioaspè.. ma che utilità avrebbe un giocatore difensore di mettersi a terra se non può far scattare il fuorigioco?
questo non l'ho capito
Con questa regola glielo si impedisce anke se mi sembra lampante ke quanto successo nn rientra nella casisticaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
per le prossime partite abbiamo bisogno d una squadra più corta e compatta,contro l'olanda c'era troppo spazio tra i reparti.. poca copertura,gioco zero.. difesa inesistente,nn riproporrei il 4.3.3 classico ma mi orienterei più verso un 4.3.2.1.. soprattutto farei giocare de rossi a centrocampo e del piero in attacco,in difesa proverei panucci centrale cn chiellini.. cn grosso e zambro sulle fasce.
spero che si riprendano psicologicamente poichè la botta è stata veramente devastante.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io innesterei del piero,grosso e de rossi(cmq donadoni poteva almeno provarlo,nel secondo tempo)da questo si evince che nn è in cima ai suoi pensieri.
poi c è da sistemare la difesa...fuori Barzagli,si gioca cn Panucci-Chiellini ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopoi c è da sistemare la difesa...fuori Barzagli,si gioca cn Panucci-Chiellini ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosi kurt,ma ***** o siamo i campioni o non lo siamo...il barcellona per dire,quando è in champions non pensa che si trova sorteggiato nel girone piu difficile,è la squadra piu forte sa che se gioca al meglio non ci sono pari...non dovremmo temere l avversario,rispettarlo soltanto e nemmeno snobbarlo ma fare soltanto il nostro gioco,cosa che fin ora da quando sono nato ho visto poche volte
Il fatto è che l'Italia non è il Barcellona della situazione.
E' una delle favorite e per vincere, tutte le variabili devono essere dalla nostra: stato di forma, formazione in campo, culo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio innesterei del piero,grosso e de rossi(cmq donadoni poteva almeno provarlo,nel secondo tempo)da questo si evince che nn è in cima ai suoi pensieri.
poi c è da sistemare la difesa...fuori Barzagli,si gioca cn Panucci-Chiellini ?
Anche se sono uno strenuo sostenitore di Di Natale, l'esperienza di Del Piero dovrebbe essere messa a disposizione dall'inizio.
Nel caso Del Piero non girasse (come spesso è capitato in Nazionale), la velocità di Di Natale potrebbe essere determinante a partita iniziata e difensori più stanchi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta