Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
PErchè poi utilizzare sempre questi moduli orribili e sempre così "lunghi" per fare sempre un ***** di gioco all'italiana???
Un 4-4-2 corto poteva essere l'deale visto che abbiamo giocatori dotati di tecnica e sanno dare bene la palle ed ali che sanno saltare l'uomo....De Rossi e Pirlo centrali con Camoranesi e Di Natale ai lati e davanti Toni e Del Piero....così il norto potenciale offensivo sarebbe di gran lunga più pericoloso....
Il 4-2-3-1 che dice Jolly obbliga la squadra ad diventare lunga e di conseguenza è quasi ovvio poi giocare in ocntropiede e tenere comunque 10 effettivi dietro la liena del pallone....a me sarebbe piaciuto vedere un'Italia diversa insomma, che provi ad impostare il proprio gioco invece di scegliare sempre di speculare sul gioco avevrsario.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFortuna ha voluto ke romania e francia pareggiassero, lasciando aperta ogni soluzione
Se la francia avesse vinto, potevamo tornare a casa oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFortuna ha voluto ke romania e francia pareggiassero, lasciando aperta ogni soluzione
Se la francia avesse vinto, potevamo tornare a casa oggi
ragionamenti tipicamente italianiperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinfatti,tutti i miei amici stavano a tifare per i rumeni ma io ho detto la stessa cosa...matematicamente ci va di lusso con quel pareggio xke diciamo che solo l olanda è avvantaggiata nella corsa alla qualificazioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joblack Visualizza Messaggioe Mentre Salutava Van Nistelrooy C'era Dietro Cassano Che Rideva Come Un Pirla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinfatti,tutti i miei amici stavano a tifare per i rumeni ma io ho detto la stessa cosa...matematicamente ci va di lusso con quel pareggio xke diciamo che solo l olanda è avvantaggiata nella corsa alla qualificazioneOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, nn avevano tutti i torti.. Se la romania avesse vinto, ora saremmo a pari punti con la francia ke è la ns avversaria diretta.. dando per scontato ke con questi 3 punti in saccoccia difficilmente all'olanda sfuggirà la qualificazione, l'altro posto ce lo giokiamo proprio con la francia..
Tutto vero ma qualunque risultato avessero fatto, noi ad oggi dobbiamo cmq vincere 2 partite. E con 6 punti passiamo in ogni caso (sia che la Francia avesse vinto con la Romania, che viceversa)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, nn avevano tutti i torti.. Se la romania avesse vinto, ora saremmo a pari punti con la francia ke è la ns avversaria diretta.. dando per scontato ke con questi 3 punti in saccoccia difficilmente all'olanda sfuggirà la qualificazione, l'altro posto ce lo giokiamo proprio con la francia..
se pareggiavamo era tutto come in partenza e si decideva per tutte le squadre nelle seguenti partite,e se perdavamo com è capitato eravamo nella situazione meno svantaggiosa...certo se poi si da per certo che la romania sia abbordabile anche il tuo ragionamento fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo aspè
Non è da intendersi come un 4-2-2-2 (ho scritto male) è un 4-4-2 classico
Buffon
Grosso Panucci Chiellini Zambrotta (in linea)
Camoranesi Pirlo De Rossi Di Natale (o Cassano) in linea
Del Piero ToniOriginariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPErchè poi utilizzare sempre questi moduli orribili e sempre così "lunghi" per fare sempre un ***** di gioco all'italiana???
Un 4-4-2 corto poteva essere l'deale visto che abbiamo giocatori dotati di tecnica e sanno dare bene la palle ed ali che sanno saltare l'uomo....De Rossi e Pirlo centrali con Camoranesi e Di Natale ai lati e davanti Toni e Del Piero....così il norto potenciale offensivo sarebbe di gran lunga più pericoloso....
Il 4-2-3-1 che dice Jolly obbliga la squadra ad diventare lunga e di conseguenza è quasi ovvio poi giocare in ocntropiede e tenere comunque 10 effettivi dietro la liena del pallone....a me sarebbe piaciuto vedere un'Italia diversa insomma, che provi ad impostare il proprio gioco invece di scegliare sempre di speculare sul gioco avevrsario.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTutto vero ma qualunque risultato avessero fatto, noi ad oggi dobbiamo cmq vincere 2 partite. E con 6 punti passiamo in ogni caso (sia che la Francia avesse vinto con la Romania, che viceversa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTutto vero ma qualunque risultato avessero fatto, noi ad oggi dobbiamo cmq vincere 2 partite. E con 6 punti passiamo in ogni caso (sia che la Francia avesse vinto con la Romania, che viceversa)
resta il fatto ke da nazione campione del mondo, trovarsi a fare i calcoli per la qualificazione (come quasi sempre, aggiungo) è scandalosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' vero, hai perfettamente ragione, le mie erano speculazioni inutili in effetti
resta il fatto ke da nazione campione del mondo, trovarsi a fare i calcoli per la qualificazione (come quasi sempre, aggiungo) è scandaloso
vabbeh roby siamo capitati in un girono mostruosoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh roby siamo capitati in un girono mostruosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta