Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioGamberini gli da una pista a quella pippa di BarzagliOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguarda,barzagli è veramente osceno.. sopravvalutato è dire poco,imbarazzante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti vorrei far leggere i reply di un altro forum di due tifosi parlemitani .. l'anno scorso affermavano senza pudore che Barzagli era a i livelli d Mexes e Chivu
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioseh,al massimo può pulire gli scarpini ad entrambi o al massimo portargli la borsa
Commenta
-
-
sono daccordo con jolly e conan, che pur portando tesi diverse hanno espresso delle opinioni giuste
de rossi DEVE giocare e insieme a pirlo costituire la cintola del centrocampo avanti alla difesa
servono 2 ali vere e non camoranesi e di natale ke vanno avanti e indietro per il campo senza un ruolo fisso. quindi perrotta che può ricoprire egregiamente quel ruolo e camoranesi riportato nella sua posizione naturale
il calcio nn si gioca col catenaccio quindi del piero e cassano vicino a toni ci devono stare
poi per il centrocampo del milan...be' nn ha fatto 1 brutta partita, ma se sei abituato a giocare con kakà e seedorf avanti e con un 4-3-2-1 ritrovarti col 4-3-3 in cui ti mancano i 2 avanti per collegare i reparti è dura...se lo capisce mezza bodyweb non vedo xke nn dovrebbe capirlo donadoni...o forse è il bert travestito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiosono daccordo con jolly e conan, che pur portando tesi diverse hanno espresso delle opinioni giuste
de rossi DEVE giocare e insieme a pirlo costituire la cintola del centrocampo avanti alla difesa
servono 2 ali vere e non camoranesi e di natale ke vanno avanti e indietro per il campo senza un ruolo fisso. quindi perrotta che può ricoprire egregiamente quel ruolo e camoranesi riportato nella sua posizione naturale
il calcio nn si gioca col catenaccio quindi del piero e cassano vicino a toni ci devono stare
poi per il centrocampo del milan...be' nn ha fatto 1 brutta partita, ma se sei abituato a giocare con kakà e seedorf avanti e con un 4-3-2-1 ritrovarti col 4-3-3 in cui ti mancano i 2 avanti per collegare i reparti è dura...se lo capisce mezza bodyweb non vedo xke nn dovrebbe capirlo donadoni...o forse è il bert travestito?
nn ho capito bene ke dici
posta la squadra che vorresti vedere in campo..
modeulo e formazioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
donadoni aveva giocato bene in precampionato col 4-2-3-1 (o 4-1-4-1)....bastava ripetere quello....la squadra sarebbe stata meno lunga...la difesa coperta da de rossi davanti ai 2 centrali che dovevano essere giocatori in forma (magari una coppia chiellini con l'esperto panucci che quest'anno ha dato il meglio in quel ruolo)...
invece lui si è orientato sul 4-3-3, che ripeto ha movimenti che non si inventano in pochi giorni, perchè quel modulo gli permetteva di usare cassano e del piero e si è affidato a uomini bolliti...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSiccome la prossima la dobbiamo vincere a tutti i costi non ci sono cazzi la formazione dovrà essere così:
Buffon
Grosso Panucci Chiellini Zambrotta
Pirlo De rossi
Camoranesi Di Natale( o Cassano)
Del Piero ToniOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
cmq il 4-3-3 classico io nn lo ripeterei..
la massimo un 4-3-2-1.. abbiamo bisogno di un centrocampo più coperto ed una squadra più corta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioaborro
Come la schireresti te l'italia
Dimmi pure i nomi e non solo il modulosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerchè
Come la schireresti te l'italia
Dimmi pure i nomi e non solo il modulo
certo non col 4-2-2-2 come hai scritto tu
io non faccio il CT ci mancherebbe....fossi donadoni pero' mi baserei sul modulo che gli ha dato risultati nelle amichevoli...stando attento a far giocare quelli + in forma...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiocerto non col 4-2-2-2 come hai scritto tu
io non faccio il CT ci mancherebbe....fossi donadoni pero' mi baserei sul modulo che gli ha dato risultati nelle amichevoli...stando attento a far giocare quelli + in forma...
Non è da intendersi come un 4-2-2-2 (ho scritto male) è un 4-4-2 classico
Buffon
Grosso Panucci Chiellini Zambrotta (in linea)
Camoranesi Pirlo De Rossi Di Natale (o Cassano) in linea
Del Piero Tonisigpic
Commenta
-
Commenta