If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a pes2008 l ho sempre schierato terzino destro bloccato.....e mi è piaciuto
Io col chelsea faccio:
Cech
makelele (che ha 80 in difesa)
terry
carvalho
cole
essien (davanti alla difesa)
lampard (che se necessario viene sostituito da ballack)
joe cole (fascia destra)
write-phillips (sinistra)
sheva
drogba
Imbattibile
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Cech
makelele (che ha 80 in difesa)
terry
carvalho
cole
essien (davanti alla difesa)
lampard (che se necessario viene sostituito da ballack)
joe cole (fascia destra)
write-phillips (sinistra)
sheva
drogba
Imbattibile
nooo io odio skierare una squadra inreale......
non metterei mai e poi mai makelele in difesa
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Quel mongolo di francese ha fatto fuori Mexes, Flamini, Cissè e Ben Arfà. Meglio per noi, visto che Mexes sarebbe stato il marcatore peggiore per Toni.
Sei veramente fazioso....cioè fa fuori Flamini e Benb Arfa che sono due fenomeni e lo criticvhi perchè lascia fuori Mexes?!?!
Poi Domenech ha sempre detto che gli piace avere difensori dai piedi buoni e che non gli servono gli arcigni marcatori....Mexes a piedi è messo molto peggio di Gallas e Squillaci....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
levateglie il vino a domenech....ha tagliato l'unico marcatore valido che ha.
Costacurta e Baresi li ricordi? Nessuno dei due sapeva marcare ma senza contatto fisico e con il giusto tempismo o ti mettevano in fuorigioco oppure ti levavano la palla....quello è il calclio....il macratore che ti sta addosso come un polipo forse per il gioco di domenech non serve che ne dici????
Sono sopreso però per Flamini......
Che fai stasera ragazzo?
Qui sono un pò meno d'accordo. Forte è forte...ma il "senza dubbio" mi sembra esagerato.
Partiamo dal portiere: con ogni probabilità giocherà coupet e non Frey....e ho detto tutto.
La difesa secondo me è uno dei punti forti:
abidal, mexes, sagnol, Squillaci, Gallas....tutti elementi di esperienza e valore....con il jolly in più di Thuram che, seppur in declino ha grandissima esperienza.
Centrocampo iperassortito con giocatori tecnici, fisici e tattici...
Da Ben Arfa che ho visto giocare diverse partite quest'anno (in previsione a mio parere, un grande), a Flamini di grandissima quantità, buona qualità e buon tiro....ai Makelele-Diarra-Viera che tutti conosciamo...
a....soprattutto....Nasri e Ribery che (per me) faranno la differenza.
Secondo me l'attacco è meno forte di 2 anni fa. Se è vero che c'è un Benzema in più, c'è un trezeguet in meno e mezzo Henry in meno. E un mezzo Henry in meno fa la differenza in negativo.
Amico Jojò guarda che il Diuarrà francese è quello ex Lens ora forse a Lione, si chiama Alou.....quello forte di Diarra sta al Real Madrid e gioca con la nazionale del Mali e si chiama Mahamoud Diarrà.....
Che fai stasera ragazzo?
Anceh la Svezia non è male male.....in porta mi pare ci sia un ex Juventino (arrivò giovanissimo a torino) Isaksson, i due difensori centrali sono Majstorovic e Melbrerg, giocatori appetiti da tutti ed uno in procinto di andare alla Juventus.
A Centrocampo c'è il buon Kallstroem, Ljungberg che è un granmde giocatore, poi Wilhelmsson ex Roma, Daniel Andersson ex Bari e poi anche altri clubs italiani.....davanti poi ci sono Elmander e soprattutto Ibrahimovic
Che fai stasera ragazzo?
Sei veramente fazioso....cioè fa fuori Flamini e Benb Arfa che sono due fenomeni e lo criticvhi perchè lascia fuori Mexes?!?!
Poi Domenech ha sempre detto che gli piace avere difensori dai piedi buoni e che non gli servono gli arcigni marcatori....Mexes a piedi è messo molto peggio di Gallas e Squillaci....
Ho specificato Mexes perchè immagino che avranno problemi con Toni. Bomzong e Squillaci valgono una scarpa del Romanista e a questo punto avrei portato Puygrenier. In sostanza, visto che diventerà allenatore del Lione a settembre, Domeneg ha deciso di portare tutti i lionesi (ben arfà andrà via).
Guarda che Squillaci è bravissimo, non è un difensore alla Mexes ma ma coi pidi è di gran lunga più bravo....ti ripeto una cosa: Costacurta e Baresi erano arcigni marcatori? Noooo eppur emi pare che per anni sono stati la migliore difesa della serie A.....
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta