Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZ
    Inattivo
    • Jun 2008
    • 563
    • 141
    • 72
    • Send PM

quoto Epico, anche se gli ho ucciso il cane.

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

epico,te lo dico senza mezzi termini,vedi d'annattene affanculo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

di Ilario Castagner
        L'esordio dell'Italia all'Europeo 2008 è un disastro che nessuno avrebbe potuto immaginare. Gli undici azzurri, mai veramente concentrati in campo, insaccano un pesantissimo 3 a 0 che ora complica non poco la strada verso il passaggio del turno. Non c'è alternativa: da qui in avanti dobbiamo vincerle tutte.
        FORMAZIONE SBAGLIATA - Il primo errore, senza dubbio, è stata la formazione schierata da Donadoni dal primo minuto. Panucci e Zambrotta, costretti a spingere e non in grado di rientrare con prontezza, hanno spesso obbligato uno dei due centrali al movimento verso l'esterno. Gli spazi per gli olandesi in mezzo all'area, di conseguenza, sono diventate vere e proprie praterie: una passerella perfetta per gli inserimenti spesso letali degli Orange.
        FRAGILITA' MENTALE - Una debolezza difensiva, quella mostrata dagli azzurri, causata forse anche da una mancanza di tranquillità mentale. Dopo il gol di Van Nistelrooy - peraltro, secondo me, irregolare - gli uomini di Donadoni hanno giocato con un vero e proprio "macigno" sulla testa, dimostrando di avere poche idee e, oltretutto, confuse. Il risultato finale è fin troppo pesante: siamo stati anche molto sfortunati. Nel secondo tempo Donadoni ha azzeccato i cambi, ma avrebbe fatto meglio ad affrettarli invece che attendere così tanto. Del Piero e Cassano, infatti, hanno dimostrato di avere le carte in regola per fare bene.
        CONSIGLI PER IL CT - La prossima partita contro la Romania sarà cruciale. La squadra di Piturca è un avversario temibile, nella gara contro la Francia ha dimostrato di avere fegato. I bleus, da parte loro, non hanno certo impressionato, ma il loro reale potenziale dei è un altro. I miei suggerimenti a Donadoni per la partita contro la Romania: giochino dal primo minuto Del Piero e De Rossi, che è in grado di fornire più copertura in area in fase di rientro. Un plauso, infine, a Gigi Buffon, che ha sbagliato il rinvio sul primo gol ma ha salvato il risultato in almeno altre tre occasioni. Da vero capitano.

9 giugno 2008

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          signori : ulteriori commenti per domani...dico solo che stasera ho goduto tanto gufando contro L'iTalia come ormai mi capita da moltissimi anni.
          Complimenti al Dunadun...buon esordio.
          maledetto creperai immondo

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            come si fa ann far giocare de rossi e aquilani..il giocatore piu forte della nazionale in panchina....
            se va beh...
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MIZ
              Inattivo
              • Jun 2008
              • 563
              • 141
              • 72
              • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              se va beh...
              lo sai che i romanisti non sono tutti cosi', vero?

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
                lo sai che i romanisti non sono tutti cosi', vero?

Si cagnolino mio
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MIZ
                  Inattivo
                  • Jun 2008
                  • 563
                  • 141
                  • 72
                  • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                  Si cagnolino mio

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Per un attimo ho pensato ke il guardalinee nn avesse fiskiato il fuorigioco x Panucci xkè mi pareva veramente impossibile nn vedere ke l'ultimo difensore era a un metro e mezzo da Ruud,ma cmq guardalinee scandaloso,dovrebbe andare ad arbitrare nei pulcini
                    mi dispiace deludervi ma il gol e' regolare in quanto Panucci e' stato giustamente considerato in gioco....avrebbe dovuto chiedere il permesso per uscire infortunato e non lo fece.

Commenta

• epico
                      L'informatore Esoterico
                      • Nov 2003
                      • 6731
                      • 416
                      • 2
                      • Send PM

ma non lo avete capito che Senza Cannavaro la difesa e' immonda ? ma dove pensate di andare ?.

Commenta

• epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

e si venne a scoprire che il gol olandese era regolare perche' c'era Panucci che stava vomitando la caprese sugli spalti.

Commenta

• epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          l'hai vista la partita oggi?

guarda che la Francia non è quella di due anni fa

si è visto anche a San Siro poco tempo fa kurt

La Romania è una squadra di cagnacci
                          Guarda che anche 2 annii fa la francia fece pena nelle prime 3 partite...debutto 0-0 immondo contro la sVizzera..1-1 con la Corea Du Sud...vittoria sofferta col Togo..io credo che nella terza partita la Francia sara' ben diversa e ci travolgera'.

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

concordo che Donadoni avrebbe dovuto pregare Alessandro Nesta di tornare ma non lo ha fatto....io credo che se ci fosse stato Lippi che sa parlare e trattare con i giocatori Nesta oggi sarebbe all'europeo....certo che anche lui preferire grattarsi i testicoli nella sua villa a Miami.

Commenta

• Noodles
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2006
                              • 5009
                              • 317
                              • 580
                              • Napoli
                              • Send PM

Io non capisco l'esigenza di giocare col centrocampo a 3... Prima cosa,non abbiamo mai saputo giocare a 3 . Secondo,con una difesa in difficoltà sarebbe stato meglio mettere 4 (4-4-2))uomini o addirittura 5 (3-5-2),facendo il gioco che abbiamo sempre saputo fare,perchè dobbiamo rinnnegarci sempre! Poi,Barzagli è scarso e Materazzi quest'anno non è stato bene (non è mai stato un granchè), perchè schierarli??Sul secondo gol sembravano il corpo di ballo della Scala in "Il lago del cigno". Io capisco che in Italia,a differenza delle altre nazionali,non si convoca per meritocrazia ma per logiche di sponsor,mercato,procuratori ecc...però è troppo! Io avrei convocato gente come Domizzi,che sovrasta Barzagli sotto tutti i punti di vista.Gente con le palle !
                              Altra osservazione:Ieri avevamo praticamente il centrocampo del Milan...dico io,se il Milan fosse stato tanto forte si sarebbe almeno qualificato per la coppa dei campioni...(è un osservazione semplice,ma se ci pensate...)
                              [SIGPIC]

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36495
                                • 1,567
                                • 2,373
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

la scelta di Gattuso è stata francamente assurda......
                                Era fuori forma ,sfasato...non trovava mai la posizione giusta...era saltato continuamente......
                                La in mezzo ci voleva De Rossi tutta la vita.....
                                anke Pirlo è apparso giu' di tono
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X