Originariamente Scritto da razrov
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquindi se noi vinciamo cn la romania e gli altri pareggiano
Olanda 4
Italia 3
francia 2
romania 1
all ultima si passerebbe cn un pareggio,avendo il favore degli scontri diretti cn la romania
se si pareggia cn la romania è bene che vinca l olanda(con la francia) altrimenti siamo quasi fuoriOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStasera Donadoni ha fatto tutti quegli errori che non gli sono riusciti pur provandoci negli ultimi due anni;
Al momento cruciale ha sbagliato il possibile e di più, e la cosa peggiore è che ora, a torneo iniziato, un allenatore senza esperienza a questi livelli si trova a dover rivedere tutte quelle scelte che nella sua testa erano già state fatte.
Non ci resta che aggrapparci al fatto che le "storiche" brutte partenze dell'Italia spesse volte hanno prodotto un cambio di marcia in corsa, ma qui tutto sta nel carattere e nella voglia di farcela ancora di questo gruppo.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioti dovrebbero bannare dai thread in cui si parla di calcio fino alla fine dei mondiali... mi sto grattando con furore x scacciare la sfiga che stai creando...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioma perche' non sta' in trash pure questo sul calcio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAdesso tutti a fare i super ct....poi vinciamo la prossima e torniamo fenomeni...AAhhhh L'italia
in effetti....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRagazzi Toni e' fortissimo. Non scherziamo. .
ecco.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosecondo me cn la romania si può partire senza toni.con del piero-cassano
si,con la banda bassotti
Che segni o no, tiene alta la squadra e permette al compagno di reparto di svariare a piacimento (cosa che sanno fare bene Di Natale e Del Piero).
Toni è criticabile per l'orrore a tu per tu col portiere... Per il resto sottotono ma poteva veramente poco contro tutta una difesa.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
si xrò dai.. *****,ancora cn sto toni.. ma ***** giuda,il centrocampo era inesistente la difesa sembrava quella della longobarda
spero che le cose cambino altrimenti la vedo veramente duraLast edited by Wolver|ne; 10-06-2008, 01:55:48.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioIo giocherei
Buffon
Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
Aquilani Pirlo De Rossi
Camoranesi Del Piero
Toni
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq bagni nn si può sentire
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo Toni non lo toglierei mai...
Che segni o no, tiene alta la squadra e permette al compagno di reparto di svariare a piacimento (cosa che sanno fare bene Di Natale e Del Piero).
Toni è criticabile per l'orrore a tu per tu col portiere... Per il resto sottotono ma poteva veramente poco contro tutta una difesa.Last edited by diavolettoroma81; 10-06-2008, 10:07:12.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose lo merita donadoni..come si fa ann far giocare de rossi e aquilani..il giocatore piu forte della nazionale in panchina..che vergogna!tutto il centrocampo del milan..che schifo..
Commenta
-
Commenta