Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

ammazza,l'avete ripetuto all'inverosimile che toni nn v piace,abbiamo capito..

ma il problema d questa squadra nn è toni,fondamentalmente nn ha avuto modo d giocare cm avrebbe voluto,ha avuto anche pochi palloni veramente giocabili,tutto sommato ha lottato.. il resto della squadra e specialmente la difesa ha fatto pena
    Last edited by Wolver|ne; 10-06-2008, 00:34:02.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73566
      • 2,375
      • 2,891
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      secondo me cn la romania si può partire senza toni.con del piero-cassano

si,con la banda bassotti
      vabbè va,mi vado a guardare lucignolo con la foto di Corona in mano

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        vabbè va,mi vado a guardare lucignolo con la foto di Corona in mano
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• DavideTheBest
          Bodyweb Advanced

• Oct 2007
          • 200
          • 4
          • 7
          • Basso Mantovano
          • Send PM

poche occasioni create, toni ha ricevuto solo un pallone importante (fallito) e solo con l'ingresso di del piero e cassano si è visto qualcosina in +, servivano i tiri da fuori imho...mi sono piaciuti grosso e zambrotta, ma i difensori centrali.........

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Collovati dice che vorrebbe chiellini-panucci centrali..mah...
            secondo me converrà puntare di molto sull attacco e fare un goal piu degli altri
            sennò la vedo buia
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Stincu
              Bodyweb Senior
              • Apr 2006
              • 5167
              • 172
              • 136
              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              però se mi dici che toni canna sempre i grandi appuntamenti parlando di nazionale mi servi un assist sulla linea a porta vuota...
              ragionando utilizzando gli stessi tuoi argomenti:
              toni viene da una stagione ancora più grande...
              del piero, se vogliamo ragionare in questi termini, piú che cannato ha proprio fatto schifo in ogni occasione con la nazionale...
              allora dimmi "per il tipo di gioco del piero mi sembra più adeguato"... (non condivido ma pazienza).. ma dire "toni ha cannato i grandi appuntamenti in nazionale.. e del piero viene da una grande stagione" è assurdo, non credi...
              Beh oddio. I ct hanno perso fiducia in alex da parecchio tempo e tendono a non considerarlo ancora. Come fai a valutare Attualmente gli appuntamenti che ha cannato se gioca cosi' poco in nazionale? Gli europei persi con la Francia? Quando entra, attualmente, mostra parecchio, viene anche da una stagione positivissima e ora di considerarlo in maniera più seria.....
              Detto questo, staremo a vedere.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

io non capisco perchè ogni volta i più in forma devono restare in panchina..in italia facciamo di tutto per complicarci la vita
                del piero avrebbe giocato titolare anche nel brasile, dopo la stagione di quest'anno e invece va in panca
                mettiamo materazzi che ha giocato forse la peggiore stagione della sua carriera (e che non avrebbe mai giocato titolare nell'inter se non ci fossero stati gli infortuni) e barzagli che è puntualmente uno dei più distratti difensori della serie a(difatti in palermo ha una delle peggiori difese del torneo)
                poi l'illuminazione...metto il centrocampo del milan che sono mesi che si trascinano..ok pirlo ma gattuso e ambrosini non sono nello stato psico-fisico di perrotta,aquilani,de rossi...
                misteri del calcio italiano e dei suoi ct
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• FantasmaDiabolico3
                  Banned
                  • Oct 2006
                  • 17
                  • 203
                  • 1
                  • Concesio (bs), via eugenio cattina 7
                  • Send PM

lolanda vince il compionato d'europa

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    io non capisco perchè ogni volta i più in forma devono restare in panchina..in italia facciamo di tutto per complicarci la vita
                    del piero avrebbe giocato titolare anche nel brasile, dopo la stagione di quest'anno e invece va in panca
                    mettiamo materazzi che ha giocato forse la peggiore stagione della sua carriera (e che non avrebbe mai giocato titolare nell'inter se non ci fossero stati gli infortuni) e barzagli che è puntualmente uno dei più distratti difensori della serie a(difatti in palermo ha una delle peggiori difese del torneo)
                    poi l'illuminazione...metto il centrocampo del milan che sono mesi che si trascinano..ok pirlo ma gattuso e ambrosini non sono nello stato psico-fisico di perrotta,aquilani,de rossi...
                    viola forever

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

con altri nomi stasera non perdevamo...ne sono certo
                      l'unica speranza è rappresentata da francia e romania che non sembrano irresistibili

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

quindi se noi vinciamo cn la romania e gli altri pareggiano

Olanda 4
                        Italia 3
                        francia 2
                        romania 1
                        all ultima si passerebbe cn un pareggio,avendo il favore degli scontri diretti cn la romania

se si pareggia cn la romania è bene che vinca l olanda(con la francia) altrimenti siamo quasi fuori
                        viola forever

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                          quindi se noi vinciamo cn la romania e gli altri pareggiano

Olanda 4
                          Italia 3
                          francia 2
                          romania 1
                          all ultima si passerebbe cn un pareggio,avendo il favore degli scontri diretti cn la romania

se si pareggia cn la romania è bene che vinca l olanda(con la francia) altrimenti siamo quasi fuori
                          già...analisi perfetta
                          io credo che l'olanda farà punteggio pieno

sigpic

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120694
                            • 3,425
                            • 3,480
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            Stasera Donadoni ha fatto tutti quegli errori che non gli sono riusciti pur provandoci negli ultimi due anni;
                            Al momento cruciale ha sbagliato il possibile e di più, e la cosa peggiore è che ora, a torneo iniziato, un allenatore senza esperienza a questi livelli si trova a dover rivedere tutte quelle scelte che nella sua testa erano già state fatte.
                            Non ci resta che aggrapparci al fatto che le "storiche" brutte partenze dell'Italia spesse volte hanno prodotto un cambio di marcia in corsa, ma qui tutto sta nel carattere e nella voglia di farcela ancora di questo gruppo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              E voi non parlate da romanisti dai...anche io avrei preferito De rossi...ma non mi sembra Ambrosini il problema..Pirlo? non ha strusciato un pallone..gattuso?

I problemi so dietro..ma avete visto l'orribile pupazzo sul tiro di Rud con San Buffon?

sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• SognoDaBAR
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3353
                                • 245
                                • 294
                                • Send PM

ma perche' non sta' in trash pure questo sul calcio?

Commenta

Working...
                                X