Europei 2008 inside: Spagna Campeon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73569
    • 2,375
    • 2,891
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    Steello io cn la romania lo terrei in panca..lo metterei dopo,casomai.
    i rumeni corrono meno degli olandesi,e sono piu bassi di noi.se mettiamo toni ce lo imbrigliano,questi giocano come trapattoni.
    checco x me stai vaneggiando.ti consiglio di vederti una puntata di lucignolo.
    fino a poco prima delle convocazioni su sto forum si diceva che se si infortunava toni eravamo spacciati e ora...

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    infatti, sono il primo a dire che toni non è che gli piaccia molto, ma farlo diventare un bijjardino... è che col bayern gli arrivano palle un po' diverse (ovvero, ogni tanto gli arrivano dei palloni.. oggi proprio pochi).. è verissimo che ha cannato anche lui, ma in una giornata cosí è normale che poi vada tutto storto...
    bravo

Originariamente Scritto da multipower Visualizza Messaggio
    Che poi Toni sia sopravvalutato, ecco, questo trascende la partita di stasera.
    ok,tua opinione.x me però sbagliatissima. x me.

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      che poi spesso l'uefa neanche viene considerata dal tifoso come una competizione seria e ora la si usa x sostenere una presunta inadeguatezza nei grandi appuntamenti
      tu devi capire che devono esser considerate tutte le competizioni utili a sostenere la propria tesi, gli altri appuntamenti sono naturalmente da escludere...
      hai presente quel giocatore della squadra per cui tifo che "canna sempre i grandi appuntamenti"? anche lì contano tutte le partite di champions mondiale ecc. dove non segna (neanche solo quelle dove non gioca bene) e quelle dove lascia il segno vengono cancellate.. è normale.. è il calcio
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Ragazzi Toni e' fortissimo. Non scherziamo. Spesso riusciva quantomeno a tenere palla fra 3 difensori piu grossi di Mazder, ma non aveva NESSUNO con cui fare la sponda e non ha MAI ricevuto un cross decente tranne una perla di cassano che ha sprecato.

nel Bayern ha un certo Ribery che sa crossare e gioca di sponda con Klose...e li si vede il vero Toni.

Chiellini perchè non l'ha fatto giocare? Ha fatto una stagione super con la Juve ed e' L'UNICO difensore veloce che abbiamo. Davvero da grandi tecnici tenere la difesa alta con quei due pachidermi!

Io spero in :

Buffon-Zambrotta-Panucci(gamberini)-Chiellini-Grosso-Camoranesi-De Rossi-Pirlo-Aquilani(Cassano)-Del Piero-Toni.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Ragazzi Toni e' fortissimo. Non scherziamo. Spesso riusciva quantomeno a tenere palla fra 3 difensori piu grossi di Mazder, ma non aveva NESSUNO con cui fare la sponda e non ha MAI ricevuto un cross decente tranne una perla di cassano che ha sprecato.

nel Bayern ha un certo Ribery che sa crossare e gioca di sponda con Klose...e li si vede il vero Toni.

Chiellini perchè non l'ha fatto giocare? Ha fatto una stagione super con la Juve ed e' L'UNICO difensore veloce che abbiamo. Davvero da grandi tecnici tenere la difesa alta con quei due pachidermi!

Io spero in :

Buffon-Zambrotta-Panucci(gamberini)-Chiellini-Grosso-Camoranesi-De Rossi-Pirlo-Aquilani(Cassano)-Del Piero-Toni.
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

ma di quali grandi appuntamenti parli?tu(o qualche altro) hai citato l'uefa.io dico che i gol li ha fatti anche lì e se il bayern si è sgretolato in semifinale mica è solo colpa sua.
            che poi spesso l'uefa neanche viene considerata dal tifoso come una competizione seria e ora la si usa x sostenere una presunta inadeguatezza nei grandi appuntamenti
            mah

il bello è che poi molti criticano i giornalisti sportivi proprio x questo atteggiamento
            Io non ho citato ne uefa ne altro. Ti stai sbagliando. Io mi riferisco proprio ai mondiali. Anche li per me in parecchie partite poteva e doveva essere più incisivo.

ah catastrophy, alex non è diventato il salvatore della patria, alex viene da una grande stagione, ed è un gran professionista. Dopo un 1° tempo di quel tipo, doveva partire da subito al 2° tempo, non è stato cosi', ma quando è entrato, con grosso e cassano, hanno dato un ritmo superiore alla partita. Poi magari farà cagare per tutti gli europei, ma dopo un'annata del genere e dopo la prova che ha dato questa sera, meriterà una considerazione maggiore no?
            Io me lo auguro, perchè in queste condizioni, che dio ci salvi.

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73569
              • 2,375
              • 2,891
              • Italy [IT]
              • Send PM

ora del piero è tornato il salvatore della patria perché ha tirato più vicino alla porta degli altri terribile
              tutti figli di elio corno

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
              ragazzi ok,Toni c ha avuto na giornata storta.ma qui nn c è il campionato lungo 9 mesi,qui son 3 partite dentro fuori
              nn si può sbagliare
              ma certo,mettiamo sburriello.i rumeni se lo inchiappettano dal sottopassaggio al campo alla doccia e poi pure in albergo.

tu devi capire che devono esser considerate tutte le competizioni utili a sostenere la propria tesi, gli altri appuntamenti sono naturalmente da escludere...
              hai presente quel giocatore della squadra per cui tifo che "canna sempre i grandi appuntamenti"? anche lì contano tutte le partite di champions mondiale ecc. dove non segna (neanche solo quelle dove non gioca bene) e quelle dove lascia il segno vengono cancellate.. è normale.. è il calcio
              infatti.
              e quindi dico.quali sono i grandi appuntamenti cannati da toni?Nn dimentichiamoci che è nel grande calcio in fondo da poco.
              dove ha cannato?
              mondiale:discreto
              uefa:discreta
              e poi???
              io tonfi nn ne vedo.
              poi vabbè se qualcuno pensa ai van basten allora...

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                ok che barzagli è stato inesistente (come ambrosini, camoranesi, gattuso, pirlo...), ma c'è da dire che (e come detto si è visto soprattutto sul secondo gol di snejder) la difesa non c'era... ne mancavano quattro, non uno.. cacchio, quando di natale e toni son gli unici che vedi nell'inquadratura da dietro la porta oltre a snejder e buffon, significa che panucci, zambrotta, materazzi e barzagli si son presi un caffè corretto in quattro... chiellini tassotti o mia nonna.. faceva schifo tutta la difesa...
                Silvio compreso.

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Poi ragazzi, a me Toni non è mai piaciuto, ma riesco comunque a capire che sia indispensabile per l'Italia. Però non va messo su un piedistallo rispetto alla gente che abbiamo in panca, solo questo.

Ovviamente imho

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

checco x me stai vaneggiando.ti consiglio di vederti una puntata di lucignolo.
                    fino a poco prima delle convocazioni su sto forum si diceva che se si infortunava toni eravamo spacciati e ora...

.
                    lucignolo..
                    mi sa che siamo piu spacciati senza cannavaro
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73569
                      • 2,375
                      • 2,891
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      Io non ho citato ne uefa ne altro. Ti stai sbagliando. Io mi riferisco proprio ai mondiali. Anche li per me in parecchie partite poteva e doveva essere più incisivo.
                      nn importa.di uefa ne ha parlato qualcun altro e quello che ho detto allora lo rivolgo a lui
                      sul mondiale come detto prima x me è stato +che discreto.

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73569
                        • 2,375
                        • 2,891
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Poi ragazzi, a me Toni non è mai piaciuto, ma riesco comunque a capire che sia indispensabile per l'Italia. Però non va messo su un piedistallo rispetto alla gente che abbiamo in panca, solo questo.

Ovviamente imho
                        in panca???ma di chi parli?
                        l'alternativa a tono è borriello!
                        o vuoi eliminare la prima punta e giocare con la banda bassotti?

Commenta

• catastrophy
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

ah catastrophy, alex non è diventato il salvatore della patria, alex viene da una grande stagione, ed è un gran professionista.
                          però se mi dici che toni canna sempre i grandi appuntamenti parlando di nazionale mi servi un assist sulla linea a porta vuota...
                          ragionando utilizzando gli stessi tuoi argomenti:
                          toni viene da una stagione ancora più grande...
                          del piero, se vogliamo ragionare in questi termini, piú che cannato ha proprio fatto schifo in ogni occasione con la nazionale...
                          allora dimmi "per il tipo di gioco del piero mi sembra più adeguato"... (non condivido ma pazienza).. ma dire "toni ha cannato i grandi appuntamenti in nazionale.. e del piero viene da una grande stagione" è assurdo, non credi...
                          Silvio compreso.

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

cmq se giochiamo come nel secondo tempo,magari anche cn qualche ritocchino in piu,venerdi ce la giochiamo.
                            piu che altro dobbiamo ritrovare morale(suppongo)e determinazione
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73569
                              • 2,375
                              • 2,891
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

ma guarda tu se proprio io devo difendere quel mercenario di merda

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

in panca???ma di chi parli?
                                l'alternativa a tono è borriello!
                                o vuoi eliminare la prima punta e giocare con la banda bassotti?
                                secondo me cn la romania si può partire senza toni.con del piero-cassano

si,con la banda bassotti
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X