Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioIo giocherei
Buffon
Zambrotta Chiellini Panucci Grosso
Aquilani Pirlo De Rossi
Camoranesi Del Piero
Toni
anche se tu preferisci CassEno a camo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioseee vabbè, ora nn facciamo i soliti italiani.
una sconfitta tutti merda.
ma per favore
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioseee vabbè, ora nn facciamo i soliti italiani.
ma per favore
i rumeni corrono meno degli olandesi,e sono piu bassi di noi.se mettiamo toni ce lo imbrigliano,questi giocano come trapattoni.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
una sconfitta tutti merda.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
non è tanto questioni di singoli giocatori, non ho mai visto sbandare l' Italia dietro cosi, sembravamo una squadra sudamericana senza talentoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAdesso tutti a fare i super ct....poi vinciamo la prossima e torniamo fenomeni...AAhhhh L'italiaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiowolve potevi pure quotarmi eheh
anche se tu preferisci CassEno a camo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ma per favore
Che poi Toni sia sopravvalutato, ecco, questo trascende la partita di stasera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioA me Toni non è mai piaciuto come caratteristiche proprie del giocatore, anche se sa essere decisivo. Però su, come ho detto prima, è solito cannare i grandi appuntamenti.
che poi spesso l'uefa neanche viene considerata dal tifoso come una competizione seria e ora la si usa x sostenere una presunta inadeguatezza nei grandi appuntamenti
mah
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAdesso tutti a fare i super ct....poi vinciamo la prossima e torniamo fenomeni...AAhhhh L'italia
Commenta
-
-
ora del piero è tornato il salvatore della patria perché ha tirato più vicino alla porta degli altri terribileOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ragazzi ok,Toni c ha avuto na giornata storta.ma qui nn c è il campionato lungo 9 mesi,qui son 3 partite dentro fuori
nn si può sbagliare9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAdesso tutti a fare i super ct....poi vinciamo la prossima e torniamo fenomeni...AAhhhh L'italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa quali super ct e quali fenomeni. Questa sera abbiamo fatto una figura pessima per via delle scelte e anche di alcuni singoli, non ci vuole un genio per vedere che Barzagli è inadeguato mentre un Pirlo benchè sottotono questa sera, puo' fare di certo meglio ed è indispensabile. Quest'Italia non è una squadra di fenomeni, è una Squadra e può giocare bene, ma questa formazione al momento, secondo me, non è l'ideale e penso l'abbiano notato tutti dentro questo topic.
Commenta
-
Commenta