razrov nella roma quest'anno ha giocato parecchie volte centrale Panucci
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioChecco anche io amo Pirlo, ma oggi ha sbagliato un cinquantina di palloni. Ambrosini, Panucci, Barzagli li aborro completamente.
Zambrotta ha corso come un disgraziato, mi è piaciuto, così come Grosso. DelPiero deve aggiustare la mira, due tiracci che mi hanno spinto a fustigarlo virtualmente, ma almeno ha portato un po' di vivacità (e anche Cassano a dire il vero).
Senza DeRossi filtro a centrocampo inesistente, palla lunga per Toni sempre e comunque.
in difesa Materazzi da rivedere,e a questo punto ragazzi..guardate,vista l emergenza proverei gamberini.sennò si rigioca cn questi?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiosiamo in 2
toni dimostra di cannare totalmente le grandi manifestazioni (vedi l'uefa)
anke se non è stato supportato
ciò che dico io è "vuoi mettere ambrosini-gattuso-pirlo?ok ma sappi che sono immobili, devi mettere qualcuno avanti (es cassano) che da la palla a quei 2 poveri cristi in area"
i miei voti
PadrePio Buffon:9 impedisce all'Olanda di riuscire in un 6-0 di derbyana memoria milanese
Panucci:5,5 il capro espiatorio di Donadoni, il voto è una media tra lo 0 del suo svenimento sul gol e l'11 del non sputare in faccia a donadoni che lo mette centrale, ruolo in cui non giocava da quando baresi aveva ancora i capelli neri. Martire
Barzagli 3 di incoraggiamento. Uno che la difesa non la sa controlla neanke premendo quadrato alla playstation buttato nella mischia, scambia materazzi per un girasole visto quanto è alto e, smarrito inizia a seguirlo, risultato un orange sempre smarcato in area italiana. GTA4
Materazzi 5 francobollato da barzagli manco fosse il maradona dei tempi d'oro fa quello che sa fare meglio, tira calci e prega iddio di svegliarsi e vedere cannavaro vicino a lui. Della finale di parigi è rimasta solo la testata di zidane poi viene sostituito. Incompreso
Zambrotta 6 corre parecchio ma si scorda che dietro non c'è il muro del pianto dei mondiali 2006 ma bensì il firewall del computer di gary, tenta in qualche modo di fare il cannavaro, ma la conclusione è ke diventa lo zaccardo della situazione. Controfigura
Grosso voto 7 tenta di risollevare la causa, corre si propone a volte è sfortunato ma riesce a mettere in difficoltà l'olanda. Cagnaccio
Pirlo voto sei virgola cinque viene tirato in ballo praticamente tutta la partita anke se siamo in area olandese passano indietro a lui manco fosse mosè e l'area olandese il mar rosso. Capita anche a lui di ciccare qualche pallone e il faraone van der sar gli impedisce il gol. Biblico
Ambrosini voto 6 l'uomo meno considerato del pianeta riesce con una buona prestazione a dare un minimo di ordine in mezzo al campo. Che sia immobile è fatto risaputo. Evanescente
Gattuso voto 5 il fatto di non avere kakà avanti gli rende complicate le cose. è il solito ringhio, fisico da calci e tenta di limitare i danni, ma quando la squadra non gira ne prende il ritmo. Adattivo
Camoranesi SV buttato in un ruolo che proprio il suo non è fa quello che può ma il risultato è come mischiare le whey con la nutella. tutto molto bello ma nn serve ad un caxxo
Di natale voto 6 gli serve qualcuno che lo ispiri, un totti dei tempi d'oro è chieder troppo ma già mettergli 1 del piero vicino sarebbe 1 buona idea, corre anche lui come i tanti azzurri sufficienti ma gli manca il guizzo. Trascurato
Toni voto 4 è un cristo in croce tra i 4 difensori dell'olanda ma non fa niente per riuscire a smuovere le cose. Si mangia un goal che è difficile ma se sei capocannoniere della bundesliga vuol dire ke dentro la sai mettere. Rimandato
Cassano e Del piero voto 7,5 poi i francesi si lamentano di domenech che porta paperino e pippo, qui rosichiamo il doppio xke i campioni li abbiamo e quel coglione di donadoni nn li fa giocare, appena entrano cambia la squadra ma è troppo tardi. Pane per gli affamati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiorazrov nella roma quest'anno ha giocato parecchie volte centrale Panucci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioGabri,guarda che il mondiale del 2006 l abbiam vinto bypassando Toni.io credo che se costruiamo gioco intorno a lui nn si sfonda.purtroppo è sempre fermo,marcato da 2 giocatori,aspetta il pallone e lo anticipano 9 su 10..Cassano-del piero-grosso-zambrotta corrono e spaziano..ripartirei da questi 4.piu Pirlo e magari De Rossi.Con gattuso a mordere.
in difesa Materazzi da rivedere,e a questo punto ragazzi..guardate,vista l emergenza proverei gamberini.sennò si rigioca cn questi?
Commenta
-
-
bisogna fare 6 punti.
se la Francia pareggia cn l olanda e noi si batte la romania,l ultima partita coi transalpini diventa un altra finale
menomale loro sono piu spenti di noi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
posso bestemmiare ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA parte il voto esagerato per Cassano e DelPiero (6,5 massimo, visto che il tabellino dice 0-3), Buffon ha fatto un grandissimo intervento, ma anche un errore sul secondo gol, visto che lì non si deve uscire mai nella vita, e lo dico da ex-portiere (anche se giudicare dalla poltrona è facile).
ha fatto un grande intervento su van nisterlooy e anche un mezzo miracolo sul 3a0, più l'uscita sul contropiede di van solo in area...penso sia indiscutibile però che lo 0-3 nn è colpa sua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCOSA FUNZIONA
Pirlo,gattusoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioToni? Toni davvero pessimo secondo me. Movimenti orripilanti, le poche occasioni che ha avuto (l'ultima nitidissima) fallite miseramente.
Ho preferito di sicuro più Di Natale che lui. In ogni caso, spero che Donadoni si sia reso conto che Alex deve giocare.
ad ogni modo,specialmente la difesa è veramente imbarazzante,l'anello più debole.. ma soprattutto barzagli,veramente osceno.. cioè io nn lo sò.. ha perso l'uomo due volte,abbiamo preso il secondo e il terzo gol per colpa sua.. addirittura nell'episodio del secondo gol in difesa è andato a coprire di natale,ma ***** giuda.. ma cm faccio a nn bestemmiare?
materazzi vabè.. lasciamo xdere,lento è dire poco.. alla fine mi rode il culo in una maniera assurda xchè zio caro nn potevamo perdere in questo modo e cn quest'olanda
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe guardi le statistiche dei mondiali, vedrai che la coppia Pirlo-Totti si è passata la palla quasi il doppio delle volte della seconda classificata. La supremazia era a centrocampo, e poi si decideva per il lancione o le fasce, oggi invece era un delirio completo.
infatti quando sono entrati siamo andati meglio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza MessaggioDonadoni va cacciato prima che combini altri danni...premessa, sono milanista
[...]
un barzagli imbarazzante...materazzi ha bisogno di qualcuno che gestisca la difesa affianco...grosso appena entrato qualche sprazzo l'ha dato...idem del piero e cassano...ha sbagliato totalmente la formazione...ma dov'è lippi
E aggiungo: Toni troppo solo, il modulo non ha funzionato.
L'utopia diviene realtà. Del Piero titolare, magari ogni tanto col tridente degli ultimi venti minuti.
Ma lo scandalo è la difesa. Insicura e timorosa.
Donadoni il peggiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiodevo aver visto un'altra partita...
gattuso un po meno,ma questi erano fisicamente il doppio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq sia uno tra cassano e del piero a fraseggiare cn pirlo ci vuole
infatti quando sono entrati siamo andati meglioOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta