If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E voi non parlate da romanisti dai...anche io avrei preferito De rossi...ma non mi sembra Ambrosini il problema..Pirlo? non ha strusciato un pallone..gattuso?
I problemi so dietro..ma avete visto l'orribile pupazzo sul tiro di Rud con San Buffon?
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Come da me previsto qualche post fa....olanda sopra di due goal.
Primo goal assolutamente in fuorigioco...Van Nisterlooy stava infatti attraversando la dogana per l'austria in quel momento.
Ma materazzi e barzagli stanno dando vita ad uno dei film dell'orrore piu suggestivo dai tempi di Shining. Han perso l'attacco nel secondo goal e grazie a Dio Buffon ha messo una pezza incredibile.
Ah Donadoni ovviamente ha cannato incredibilmente formazione.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
come si faccia a preferire ambrosini a un certo de rossi..
come ***** si fa a convalidare il primo gol dell'olanda, è qlc di grottesco
partita ignobile, materazzi e barzagli imbarazzanti, centrocampo nullo e toni lasciato marcire in mezzo a 4 difensori
mi spiace dirlo ma buffon ha preso un gollonzo da Snejder anche se si è rifatto dopo su Ruud
Ambrosini sta dispuntando una buona partita, in linea con il rendimento dimostrato in campionato, io avrei rinunciato a Gattuso per un centrocampo Ambro - Camo-De Rossi - Pirlo.
Materazzi e Barzagli sono qualcosa di deprimente, ma ne ero certo anche prima del calcio d'inizio.
Sul gol più che errore di Buffon, direi che è stata una grandissima azione dell'Olanda.
Speriamo nel secondo tempo.
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
panucci infortunato fuori dal campo e teneva in gioco?
Per un attimo ho pensato ke il guardalinee nn avesse fiskiato il fuorigioco x Panucci xkè mi pareva veramente impossibile nn vedere ke l'ultimo difensore era a un metro e mezzo da Ruud,ma cmq guardalinee scandaloso,dovrebbe andare ad arbitrare nei pulcini
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Come da me previsto qualche post fa....olanda sopra di due goal.
Primo goal assolutamente in fuorigioco...Van Nisterlooy stava infatti attraversando la dogana per l'austria in quel momento.
Ma materazzi e barzagli stanno dando vita ad uno dei film dell'orrore piu suggestivo dai tempi di Shining. Han perso l'attacco nel secondo goal e grazie a Dio Buffon ha messo una pezza incredibile.
Ah Donadoni ovviamente ha cannato incredibilmente formazione.
Eh già
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
che schifo,completamente allo sbando.. senza difesa,veramente imbarazzanti.. abbiamo preso 3 gol assurdi.. gioco zero,se è questa la squadra usciamo al primo turno.. disfatta totale.
che delusione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta