Italia: Gioca Ambrosini a centrocampoRoberto Donadoni avrebbe scelto Massimo Ambrosini. Il c.t. azzurro sembra avere preferito a Daniele De Rossi il terzo centrocampista del blocco Milan per l’esordio europeo dell’Italia, in programma tra meno di due ore a Berna contro l’Olanda. Sorpresa anche fra gli Orange: Kuyt dovrebbe giocare al posto dell’annunciato Afellay. A breve l’ufficializzazione dei due schieramenti.
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Euro 2008: Pari tra Francia e RomaniaMezzo paso falso della Francia nella prima gara del Girone C degli Europei. I transalpini, partiti con il favore del pronostico e considerati tra i favoriti per la conquista del titolo, non vanno oltre lo 0-0 contro la Romania al termine di una partita equilibrata ma priva di grossi sussulti. Ritmi non partocolarmnte sostenuto per tutta la gara nella quale le due squadre, bloccate tatticamente, pur mostrano una certa consistenza dal punto di vista fisico, hanno faticato a sviluppare una manovra convincente.
Prestazione nel complesso deludente da parte degli uomini di Domenech che, anche in virtà di una condizione atletica non ottimale, non hanno trovato i varchi giusti per scardinare la retroguardia rumena attenta in ogni chiusura e bene organizzata.
Commenta
-
-
Olanda-Italia: Le formazioni ufficialiEcco le formazioni ufficiali di Olanda-Italia, seconda gara del girone C di Euro 2008 in programma alle ore 20:45 a Berna. Confermate le indicazioni dell’ultima ora: fra gli azzurri gioca Ambrosini, mentre tra gli olandesi la sorpresa è rappresentata dall’impiego di Kuyt.
OLANDA (4-2-3-1): Van der Sar; Heitinga, Ooijer, Mathijsen, Van Bronckhorst; De Jong, Engelaar; Sneijder, Van der Vaart, Kuyt; Van Nistelrooy. A disposizione: Timmer, Stekelenburg, Boulahrouz, Melchiot, Bouma, De Cler, De Zeeuw, Van Persie, Afellay, Huntelaar, Vennegor of Hesselink All.: Van Basten.
ITALIA (4-3-2-1): Buffon; Panucci, Barzagli, Materazzi, Zambrotta; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Di Natale, Camoranesi; Toni. A disposizione: Amelia, De Sanctis, Grosso, Chiellini, Gamberini, De Rossi, Perrotta, Aquilani, Del Piero, Cassano, Quagliarella, Borriello. All.: Donadoni
ARBITRO: Fröjdfelt (Svezia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioItalia: Gioca Ambrosini a centrocampoRoberto Donadoni avrebbe scelto Massimo Ambrosini. Il c.t. azzurro sembra avere preferito a Daniele De Rossi il terzo centrocampista del blocco Milan per l’esordio europeo dell’Italia, in programma tra meno di due ore a Berna contro l’Olanda. Sorpresa anche fra gli Orange: Kuyt dovrebbe giocare al posto dell’annunciato Afellay. A breve l’ufficializzazione dei due schieramenti.
Ma appoggio la scelta di Donadoni per un motivo: all'esordio si è sempre un pò contratti, e lo schierare tre centrocampisti ipercollaudati nella stessa squadra di club potrebbe semplificare le cose.
Tempo per De Rossi ce ne sarà di sicuro.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Domenench e' un tordo.
Spero che almeno si diverta a farsi soddisfare da Gomis nel dopopartita, perchè e' un pollo cotto alla brace.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
io mi chiedo due cose
come si faccia a preferire ambrosini a un certo de rossi..
come ***** si fa a convalidare il primo gol dell'olanda, è qlc di grottesco
partita ignobile, materazzi e barzagli imbarazzanti, centrocampo nullo e toni lasciato marcire in mezzo a 4 difensori
mi spiace dirlo ma buffon ha preso un gollonzo da Snejder anche se si è rifatto dopo su Ruud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio mi chiedo due cose
partita ignobile, materazzi e barzagli imbarazzanti, centrocampo nullo e toni lasciato marcire in mezzo a 4 difensori
mi spiace dirlo ma buffon ha preso un gollonzo da Snejder anche se si è rifatto dopo su RuudMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio mi chiedo due cose
mi spiace dirlo ma buffon ha preso un gollonzo da Snejder anche se si è rifatto dopo su Ruud
Non quoto su Gigi che neanche su Snejder poteva far nulla..a proposito, com'è lì a recuperare c'era Di Natale?
Barazagli e Materazzi..pazzeschi. Orribili..i 2 peggiori centrali della serie A titolari in nazionale...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDe Rossi non si discute di certo...
Ma appoggio la scelta di Donadoni per un motivo: all'esordio si è sempre un pò contratti, e lo schierare tre centrocampisti ipercollaudati nella stessa squadra di club potrebbe semplificare le cose.
Tempo per De Rossi ce ne sarà di sicuro.
Commenta
-
-
Barzagli-panucci-ambrosini-di natale-toni-zambrotta sono imballati
siamo nei casini9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta