If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anke a me non è piaciuto...pero' bisogna vederlo giocare ancora per poter dare un giudizio...
quest anno in Germania ha fatto benissimo
Sulla Svizzera mi sento di difenderti......non è una squadra malvagia ed ha qualche discreta individualita'...
ma soprattutto è formata da molti ragazzi giovani....
ps ti piace Magnin ?
Non mi fa impazzire mi piace molto di più Lichsteiner a destra ma anche Spoycher e Degen che sono in panchina.
Poi Benaglio, Senderos, Bherami, Barnetta e Inler sono calciatori di sicuro valore che faranno strada.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Mi ha molto deluso Gomez però....nmon sa stoppare una palla, è legnoso, sbaglia gol incredibili. Klose invece è sempre mobile e pericoloso, buon attaccante.
gomez ha avuto un brutto infortunio poco prima della fine del campionato e non era dato in grande forma (uno con quella stazza ci mette anche un po' di piu' a carburare...)...non è sopraffino coi piedi, ma ha enormi margini di miglioramento e butta la palla dentro dote non da tutti come si è potuto vedere in queste prime 4 partite...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Non mi fa impazzire mi piace molto di più Lichsteiner a destra ma anche Spoycher e Degen che sono in panchina.
Poi Benaglio, Senderos, Bherami, Barnetta e Inler sono calciatori di sicuro valore che faranno strada.
Senderos e Inler sono destinati ad un grande futuro davvero.....
a me Magnin piace perkè è tatticamente intelligente....spinge quando deve e sa crossare ma non è male neanche in fase difensiva
( lo prenderei a Napoli)
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
magnin non dispiaceva neanche a me...se n'era parlato un paio di anni fa anche per la Roma...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Un mio amico mi ha detto che guferà contro l'Italia perché quest'anno gli gira così.
Ha vinto Berlusconi, i calciatori prendono tanti soldi, fingono di aver subito dei falli ecc.
Mi ha proposto di considerare l'opzione "tifo Romania", o anche l'opzione "tifo Svezia".
Alle 18 credo che ci sarà una belal partita....la Romania giocherà con un 3-5-2 con in difesa gli italaini Radu e Chivu e sugli esterni Contra (ex milan) e Rat (gran bel giocatore!!!)....l'attacco però non mi convince: Mutu è in crisi, dopo la morte della nonna è arrivata la tegola del giudice: deve ridare 12 milioni al Chelsea!!!
Poi l'altro Marica non mi sembra una punta vera e propria ma un esterno offensivo semmai....vedremo.
LA Francia giocherà a quanto sembra ocn Benzema a fare da spalla ad Henry e con un insolito 4-4-2 che i Francesi di solito non adottavano con Makelel e Toulalan in mezzo al cmapo e con Ribery e Malouda esterni.....atteggiamento spregiudicato in quanto sia Ribery che Malouda sono ali veri e proprio ma anche è vero che in mezzo Touallan e Makele hanno cuore e pèolmini per constrastare chiunque gli capiti davanti.
In difesa i due monumenti del calcio francese Thuram e Gallas.
Che fai stasera ragazzo?
Alle 18 credo che ci sarà una belal partita....la Romania giocherà con un 3-5-2 con in difesa gli italaini Radu e Chivu e sugli esterni Contra (ex milan) e Rat (gran bel giocatore!!!)....l'attacco però non mi convince: Mutu è in crisi, dopo la morte della nonna è arrivata la tegola del giudice: deve ridare 12 milioni al Chelsea!!!
Poi l'altro Marica non mi sembra una punta vera e propria ma un esterno offensivo semmai....vedremo.
LA Francia giocherà a quanto sembra ocn Benzema a fare da spalla ad Henry e con un insolito 4-4-2 che i Francesi di solito non adottavano con Makelel e Toulalan in mezzo al cmapo e con Ribery e Malouda esterni.....atteggiamento spregiudicato in quanto sia Ribery che Malouda sono ali veri e proprio ma anche è vero che in mezzo Touallan e Makele hanno cuore e pèolmini per constrastare chiunque gli capiti davanti.
In difesa i due monumenti del calcio francese Thuram e Gallas.
Non succede ma un risultato a sorpresa..................................
Massì,è ovvio,pure io.
E' un pò forzato fare il contrario, un esibizionismo anticonformista che ha rotto un pò il ***** tra l'altro
Poi non so magari non tutti hanno quei sentimenti nazionalistici e patriottici o chessò io, ma così probabilmente diventa un atteggiamento più politico che altro e che poco ha a che fare con lo sport.
Anche io non sono un sostenitore di Donadoni, aborro avere come rappresentante del calcio italiano un merda di uomo come Cannavaro e non condivido la scelta di far giocare un argentino con l'Italia....però alla fine tiferò per l'Italia anche se so che sarà una ltro torneo basato sulla difesa ed i lancioni lunghi lunghi....
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta