la Polonia "non c è" la Germania sta vincendo 2-0
Europei 2008 inside: Spagna Campeon
Collapse
X
-
fino ad ora mi hanno deluso praticamente tutte le squadre... l'unica abbastanza ok (abbastanza prevedibile) è stata la germania...
il portogallo a tratti spettacolare, ma quella difesa non mi convince per nulla.. le altre proprio immonde...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiofino ad ora mi hanno deluso praticamente tutte le squadre... l'unica abbastanza ok (abbastanza prevedibile) è stata la germania...
il portogallo a tratti spettacolare, ma quella difesa non mi convince per nulla.. le altre proprio immonde...
sono d'accordo, per ora il livello è rimasto un po' bassoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiofino ad ora mi hanno deluso praticamente tutte le squadre... l'unica abbastanza ok (abbastanza prevedibile) è stata la germania...
il portogallo a tratti spettacolare, ma quella difesa non mi convince per nulla.. le altre proprio immonde...
Commenta
-
-
Euro 2008: Germania-Polonia 2-0 Si chiude con il successo della Germania la seconda sfida del Girone B di Euro 2008. I tedeschi hanno infatti battuto per 2-0 una buona Polonia con una doppietta di Lukas Podolski, a segno al 21’ e al 72’.
Nel primo tempo la Germania gioca meglio ma la difesa non convince del tutto. Dopo un’occasione divorata da Gomez, i teutonici passano al 21’: Klose scatta sul filo del fuorigioco e appoggia per il liberissimo Podolski che appoggia comodamente in rete. Permane qualche dubbio sulla posizione di Klose al momento del passaggio di Ballack che da il via all’azione, ma Orebro convalida. La Polonia gioca una ripresa più che discreta (grazie anche al nuovo entrato Roger Guerreiro) ma nel momento migliore degli uomini di Beenhakker, la Germania prima sfiora il raddoppio con Ballack, poi lo trova al 72’. Su un errore di Golanski, Schweinsteiger recupera il pallone e serve Klose che tenta la conclusione: l’attaccante del Bayern svirgola ma serve involontariamente Podolski che spara di destro sotto la traversa. Nel finale i polacchi sfiorano la rete con Saganowski, ma Lehmann, seppur stilisticamente non impeccabile, salva. I tedeschi, a quota 3 punti, raggiungono in testa al girone B la Croazia, vittoriosa nel pomeriggio sull’Austria.
Commenta
-
-
ma perkè i polacchi appena superavano il centrocampo tiravano orride mine verso la porta di Lehmann ?
era uno schema ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa me la germania non mi ha convinto per niente..anche se col culo che ha avuto nel sorteggio arriverà lontano(come nel mondiale 2002)
spero che domani il livello si alzi un po', altrimenti sti europei diventano veramente noiosi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Secondo me sono state tutte partite brutte inclusa quella del Portogallo, che a tratti si è anche fatto mettere sotto dalla Turchia che ha pagato il fatto di non avere un attaccante vero (Nihat è più una seconda punta dai piedi buoni o un esterno d'attacco a mio giudizio).
L'Austria contro la Croazia ha dimostrato di avere coraggio e cuore ma è stata molto iellata così coem la Svizzera che meritava il pareggio.
Della Germania mi aspettavo di vedere un bel Gomez che invece mi ha deluso profondamente, ha sbagliato gol fatti e tutti gli appoggi.......invece Pdolsky nel ruolo di tornante e Fitz mi sono piaciuti molto, così come Lham.
La Polonia aveva il numero 5 in mezzo al campo, il pelato che non era male così come il brasiliano oriundo entrato a partita iniziata.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
La squadra che mi ha deluso di piu e' stata senza dubbio la croazia.
La germania, in genere squadra solida e macchinosa, ha ribaltato le aspettative dimostrando una discreta rapidità dal centrocampo in su ma con una difesa non molto sicura.
Il portogallo continua ad avere il solito problema...non ha una punta, e cmq pure in difesa (apparte Carvalho) non mi e' sembrata cosi sicura.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa squadra che mi ha deluso di piu e' stata senza dubbio la croazia.
La germania, in genere squadra solida e macchinosa, ha ribaltato le aspettative dimostrando una discreta rapidità dal centrocampo in su ma con una difesa non molto sicura.
Il portogallo continua ad avere il solito problema...non ha una punta, e cmq pure in difesa (apparte Carvalho) non mi e' sembrata cosi sicura.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa punta ce lk'ha: Ronaldo....spostandolo in mezzo nel ruolo di cnetravanti potrebbe giocare con Siamo e Quaresma (o Nani) suelle ali.....a volte Ferguson lo utilizza in quel ruolo e lui segna come un centravanti, anzi di più!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta